“Bello”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Kelibia
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Bello”
Recensito il 23 marzo 2012

Che dire...ottimo hotel,mare bello,ottima struttura,buon cibo.....svantaggi:aereo in ritardo di tre ore....con un bambino di nemmeno tre anni un disastro...due ore di pullman...siamo arrivati in hotel alle due di notte...pero ' la struttura e l'animazione sono ottimi....fuori dall'hotel....il nulla...escursioni poche..ho fatto quella sulla barca...da dimenticare....meglio fare una bella cavalcata sulla spiaggia...stanza pulita e in ordine....x chi ha bambini (viaggio a parte) la consiglio....ci tornerei....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (103)
Recensito il 20 febbraio 2012

ciao, sono stata ospite in questa struttura con mio marito nel periodo di fine settembre.
Vacanza splendida; non c'è bisogno di cercare nulla al di fuori del "villaggio" in quanto c'è tutto. Ogni sera puoi assistere a spettacoli, e dico spettacoli teatrali sempre diversi. I ragazzi dell'animazione sono davvero in gamba e meritano un 10 con lode.
Il mangiare è accurato, vario ed abbondante, anche qui direi propio un 10 e lode.
L'insieme della struttura è veramente eccellente, dalla pulizia delle camere all'accurata gestione dei giardini. Insomma mi è propio dispiaciuto andare via.
Credetemi, le mie vacanze sono sempre presso i villaggi.... ma questo merita il primo posto.
....CI RITORNEREI .....
ciao
Carmen

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rescaldina, Lombardia, Italy
Recensito il 6 febbraio 2012

OK ragazzi...finalmente a oltre un mese di distanza riesco a scrivere per ringraziarvi per la splendida vacanza che io e la mia baby principessa, Matilde, abbiamo passato in vostra compagnia.Siete davvero fantastici tutti voi dello staff Going ma anche tutto il personale tunisino del villaggio, tutti davvero molto cordiali simpatici e disponibili.Il villaggio è bellissimo, curato, pulito,spazioso e sopratutto si respira un'aria veramente serena e piacevole; per me e mia figlia è stata la "nostra casa" per 2 settimane. Per non parlare del lavoro immane fatto per la giornata di ferragosto, non ci sono parole sufficenti per elogiare l'impegno, l'energia, le bellissime e originalissime sorprese che ci avete regalato per tutta la giornata. la cena sul prato è stata spettacolare...a me personalmente sembrava di essere su di un prato inglese, non fosse stato per l'incantevole panorama del mare di fronte ai nostri occhi. Devo dire che dopo oltre 20 anni di viaggi per il mondo in villaggio e non, Kelibia è stata una graditissima sorpresa, molto superiore alle aspettative sotto tutti i punti di vista; per questo villaggio fantastico, per il suo bravissimo , simpaticissimo e professionalissimo Staff, per questo mare splendido, per la sua gente davvero gentile ,sorridente ed educata. Che dire di più, la consiglio veramente, a solo un'ora di volo dall'Italia è una destinazione davvero piacevole, mare dai colori caraibici, ottimo cibo,bellissima struttura, staff davvero coinvolgente, il divertimento è assicurato..insomma una garanzia; inoltre il catalogo Going davvero rispecchia al 100% quello che poi si ritrova una volta arrivati. Villaggio perfetto sopratutto per i bambini, anche piccoli,infatti l'acqua è molto bassa per circa 50mt e la spiaggia è davvero bella, perfetta per tanti giochi. Non so se si nota abbastanza ma io sono tornata a casa davvero entusiasta di questa splendida vacanza...GRAZIE ancora a tutti e....allla prossima. Milena

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco
Recensito il 25 gennaio 2012

SIamo stati al Kelibia della Going l'ultima settimana di Agosto 2011 e devo dire che è stato sopra ogni mia aspettativa. abbiamo speso poco meno di 1000€ prenotando 20gg prima.
Andiamo per gradi:
il VOLO - all'andata tutto trnaquillo, al ritorno pessimo, 2 ore e 30 di ritardo..lasciati a morire in una sala d'attesa con 1 eccessiva aria condizionata. risultato = molti sono stati male sull'aereo
TRASFERIMENTI: be qui come molti avranno sottolineato c'è il punto debole...ci sono 2 ore piene di pullman dall'areoporto alla struttura..e non c'è verso di fare più in fretta, la strada è una e monocorsia. vi conviene dormire perchè se restate svegli potreste vomitare per la guida del conducente che sorpassa senza criterio...
STRUTTURA: questa è molto buona, pulita, curata, letti sempre ben fatti, salviette tutti i giorni, verde curato giornalmente. se vi capita la stanza sbagliata però vi spiacerà non vedere il mare o il villaggio perchè fuori non c'è proprio nulla
RISTORANTE: troverete sempre qualcosa che vi piacerà e spesso qualcosa che vi piacerà molto. il pesce è ben cucinato e in alcune serate è stato davvero succulente. primi e secondi a volontà e un ricco buffet dolci. inoltre la pasta è cucinata all'italiana ed è davvero buona.
SPIAGGIA: bianca bianca e sottile, il mare cristallino e pulito. lettini a volontà ma chiaramente se volete quelli fronte mare sveglia dovete prenderli alle 7.
il mare e il clima sono perfetti. non vi lamenterete mai. niente da invidiare ad altre spiagge più blasonate. è 1 paradiso
PISCINE: con quel mare gli darete davvero poco peso
ANIMAZIONE: buona, purtroppo devo dire che quelli che si impegnano sono sempre meno rispetto al gruppo. 1punto però lo voglio dare alle ragazze che si occupano dell'animazione Junior. loro si che vengono seguiti, coccolati e divertiti tutto il giorno.
per i grandi invece è capitato spesso di organizzare tornei da soli perchè l'animazione dormiva..la sera invece l'impegno si vede già di più.
ESCURSIONI: poche e banali..putroppo il posto è proprio isolato e da vedere non c'è chissà che..peccato... fatevi una cavalcata sul cavallo o cammello lungo la bianca spiaggia che è la cosa migliore..o anhce una motorata (1 pò costosa però...)

IN DEFINITIVA: andatacei sicuramente per una vacanza relax o se non vi scoccia stare nel villagigo..se amate visitare o uscire la sera putroppo per quanto bello sia il posto non fa per voi

buon viaggio!

milano
Recensito il 11 gennaio 2012

abbiamo soggiornato ad Agosto 2011 per una settimana presso questo villaggio della Going tramite Bluvacanze inquanto in offerta visto il costo eccessivo della struttura in normale stagione, quest'anno a causa problemi di politica l'anno messo in offerta. Il transfer per il villaggio è stata abbastanza lungo pertanto consigliamo di munirvi di viveri soprattutto se avete bambini al seguito. Il personale alla reception è ben organizzato e essendo supportato dal personale Italiano le procedure si agevolano in tutto. Cercate di farVi dare le stanza vista interna piscina in quanto quelle esterne hanno una vista da una parte su un muro e dall'altra verso .... La struttura è ben curata e pulita le camere in ordine. Per quanto riguarda la spiaggia vi è una buona cura di tutto e il mare è veramente stupendo sembra di vedere i colori del mare caraibico. Per quanto riguarda il mangiare ci avevano detto in agenzia Bluvacanze che era meglio una struttura con il cuoco italiano e pertanto una ferrari...purtroppo non si è rilevata tale. In quanto causa periodo di scontri etc.. vi era difficoltà ad approvvigionarsi e pertanto il mangiare non era cosi entusiasmante come descrittoci ma possiamo dire che rispetto agli altri villaggi medio raggio vi è più scelta e non ha niente a che vedere con Sharm etc...Non fate la cena extra di pesce perchè per quello che vi chiedono non ne vale la pena. L'animazione non l'ho trovata mediocre e il livello del villaggio gestione going è diminuito rispetto agli altri anni per sentito dire ma più persone soprattutto per quanto rigurdava la cucina, non so se dovuto ai problemi che hanno avuto il quei mesi visto che hanno deciso all'ultimo di fare la stagione estiva aprendo in corsa il villaggio. La cosa migliore è comunque il mare stupendo. Vi è un centro dove fanno i massaggi ha prezzi veramente concorrenziali conviene prenotarli direttamente in loco e non in agenzia in quanto poi li fanno delle promozioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 novembre 2011

sono stata a kelibia giugno 2010
è l'unica struttura presente a kelibia...quindi a mio avviso non è adatta a persone che amano il divertimento, il paesino è molto piccolo con un castello e qualche negozietto di souvenirs.
il mare è molto bello con sabbia bianca (peccatto che quando siamo andati noi è stato x lo + mosso e quindi pochi bagni).il ristorante non è niente male... animazione soft..
il villaggio x le escursioni si appoggia ad un agenzia esterna (dierba tour) che non mi è piaciuta per niente... anche le informazioni che forniva il villaggio riguardo a che cosa si andava a vedere era molto generale...in pratica non ti sapevano dire niente...poi abbiamo trovato l'unica persona che sapeva qualcosa ti + e ci ha spiegato le varie escursioni... abbiamo scelto tunisi e cartagine. in realta in programma proporto era "leggermente" diverso da quello illustrato: giro della medina di tunisi in realtà era solo negozio essenze, tappeti e uno di souvenirs (abbiamo perso tutta la mattina x vedere tre negozi con + di mezzora x uno) dopo pranzo giro veloce al museo del bardo e terme di antonino (invece al villaggio ci era stato detto che si sarebbe anche visto l'anfiteatro, il santiario di tophet, ecc)e sidi bou said... + che un giro "culturale" mi è sembrato solo un giro x "spillare" soldi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Dal 14 al 24 settembre 2011. E' stata una vacanza indimenticabile. Fantastica animazione, ottima ristorazione con tanto tanto pesce sia a pranzo che a cena, splendida spiaggia con un favoloso mare, ottima camera, sempre pulita e in perfetto ordine.
Nulla da dire, anzi......da elogiare l'intero staff e la struttura. E' da ritornare e per chi non ci è mai stato.....andateci ad occhi chiusi vi troverete più che soddisfatti.

Consiglio sulle camere: Un consiglio??????? andateci e resterete più che soddisfatti!!!!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kelibia
Royal Beach Hotel
N. 2 di 10 a Hammamet
Menzel Dija
Menzel Dija
N. 6 di 21 a Midoun

Conosci Cap-Bon Kelibia Beach Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cap-Bon Kelibia Beach Hotel & Spa

Struttura: Cap-Bon Kelibia Beach Hotel & Spa
Indirizzo: | El Mansoura Kelibia Beach B.P 106, Kelibia 8090, Tunisia (Nome precedente: Going One Kelibia)
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Kelibia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Kelibia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cap-Bon Kelibia Beach Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Going 1 Kelibia
Going One Kelibia Hotel Kelibia