“settimana eccezionale!” 4 su 5 stelle
Recensione di Cap-Bon Kelibia Beach Hotel & Spa

Hai aggiunto Cap-Bon Kelibia Beach Hotel & Spa ai Preferiti
Cap-Bon Kelibia Beach Hotel & Spa
| El Mansoura Kelibia Beach B.P 106, Kelibia 8090, Tunisia (Nome precedente: Going One Kelibia)   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Kelibia
Saronno, Italia
“settimana eccezionale!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

siamo stati io e mia moglie dal 10 al 17 sett e siamo stati benissimo.tutto perfetto!abbiamo mangiato bene(sempre pesce in tutte le salse)poi abbiamo trovato una bellissima animazione con gli animatori tutti molto disponibili e simpatici.le camere sempre molto pulite e una bellissima struttura con 3 piscine esterne e una interna con scivolo.la spiaggia e il mare molto belli.personale locale molto cordiale e simpatico.l'unico disguido il volo di ritorno:partenza dall'hotel ore 6 del mattino e arrivo a bergamo invece che a malpensa,con conseguente trasferimento in pullman a milano malpensa ore 14,00.

• 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (102)
Saronno, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato al Kelibia con un'amica dal 10 al 17 settembre 2011,cosa dire tutto è stato perfetto.La struttura tenuta benissimo ,pulitissima ,camere molto spaziose e curate,la cucina superlativa e varia con pesce sempre freschissimo,il personale di ogni settore gentile e cordiale.Un grandissimo grazie all'animazione veramente superlativa e instancabile, mai invadente .Una nota di merito anche alla spa ci siamo fatti coccolare con i loro trattamenti per tutta la settimana.Mare cristallino e spiaggia bianca fantastica .Un ringraziamento anche al direttore sempre presente tra gli ospiti ,con grande umiltà e disponibilità.La vacanza che consiglierei a tutti , penso di partecipare al Going people party del 2012.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Piacevolissimo soggiorno presso questa struttura dal 17 al 24 settembre 2010, camere spaziose e bagni tenuti in perfetto ordine, cambio degli asciugamani giornaliero. Il mangiare, anche se un po' ripetitivo è di ottima qualità e adatto alle esigenze italiane (pesce tutti i giorni).
Mare splendido e sempre pulito, sabbia bianca e la spiaggia sempre in ordine.
Tutto il personale, dalle signore delle pulizie ai ragazzi del ristorante e dei bar sempre gentili e disponibili. Passiamo ai ragazzi dell'animazione: TUTTI BRAVISSIMI, GENTILISSIMI E PER NIENTE INVADENTI, un grazie ad Alessandro, Lia, Giancarlo, Roberta, Giada e Valentina.
Una vacanza davvero divertente e che consiglio a tutti quanti.

• 2 su 5 stelle
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

abbiamo soggiornato al Kelibia dal 20 al 27 agosto. la struttura è tenuta molto bene, le stanze sono spaziose e pulite, molte delle quali con vista mare. il cibo è ottimo (grazie Massimo!!!) e molto vario, il personale al ristorante molto cordiale e disponibile. la spiaggia e il mare fantastici, bellissima esperienza in catamarano con Sami. punto di forza è stata l'animazione, sempre presente ma non invadente, che ci ha allietato la vacanza con spettacoli e cabaret sempre divertenti e mai volgari. il capoanimatore Terenzio è una spendida persona capace di farti ridere e ma anche riflettere e commuovere. Molto bravi anche gli altri dalla simpaticissima Lia a Giacomo che ci ha emozionato con la sua splendida voce, dall'instancanbile Roberta alle dolci Giada e Dalila, e non dimentichiamoci di Giancarlo, Valentina e Luca. Un ringraziamento particolare al direttore Alessandro, sempre presente, nel vero senso della parola, lo potevi trovare a servirti la pasta, sul palco con Terenzio a ballare al party... in poche parole una vacanza con i fiocchi che consiglierei a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

siamo appena tornati da 2 settimane al Kelibia dove tutto e' stato perfetto. Mare bello, cucina ottima con pesce tutti i giorni. Un saluto in particolare a Lia e Terenzio dell'animazione. Unica nota negativa il volo di ritorno di linea fatto da AirOne Alitalia dove non era gratis nemmeno un bicchiere di acqua naturale (2 euro la bottiglietta da 33cl).

• Ha soggiornato in Settembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sabbia bianca, acqua limpida: mare da favola! Villaggio molto simpatico, ottima l‘animaziome. C‘e‘ anche una spa molto valida: bagno turco e massafgi ok. Le piscine sono molto invitanti. Insomma sette giorni passano in fretta. La prossima volta faremo due settimane. Consiglio si prenotare online 10 giorni prima e di andare a aettembbre dove hai una qualita prezzo ottima!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kelibia
Royal Beach Hotel
Hotel La Couronne
Hotel La Couronne
N. 55 di 125 a Hammamet
3.5 su 5 stelle 101 recensioni

Conosci Cap-Bon Kelibia Beach Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cap-Bon Kelibia Beach Hotel & Spa

Struttura: Cap-Bon Kelibia Beach Hotel & Spa
Indirizzo: | El Mansoura Kelibia Beach B.P 106, Kelibia 8090, Tunisia (Nome precedente: Going One Kelibia)
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Kelibia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Kelibia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cap-Bon Kelibia Beach Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Going 1 Kelibia
Going One Kelibia Hotel Kelibia