Prenota in anticipo
I tour da Ilot Gabriel Beach spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Ilot Gabriel
a partire da 143,90 USD
a partire da 140,40 USD
a partire da 107,60 USD
a partire da 78,70 USD
Recensito il 24 marzo 2015

Quest'isolotto è fantastico. Siamo arrivati in barca quando ancora non ci avevano messo piede altri turisti e per qualche minuto ce lo siamo goduti in piena tranquillità. Anche quando poi sono arrivate altre barche, in realtà non era affollatissimo e la nostra guida ci ha preparato un grill di carne e di pesce eccezionale! Solo per me, mio marito e una coppia di amici in vacanza con noi. Giornata fantastica, mare stupendo.

Recensito il 1 febbraio 2015

Una stupenda giornata di sole ,16 km di oceano per arrivare da Grand Baie ,barriera corallina ,catamarani eleganti ,pranzo piacevole,acque limpide e cristalline .....un paradiso ,che ci ha riempito l'animo di benessere !!!!

Recensito il 13 gennaio 2015

Premetto che nel 2013 avevo già effettuata la stessa escursione in catamarano,sulle orme della quale ho voluto ripetere......ed è stato un vero fiasco! Arrivo a Gabriel alle ore 11.40 notando che altri 12 catamarani erano già ormeggiati......sull'isola non c'era spazio per appoggiare nemmeno il telo mare....il pranzo era servito sul catamarano e la scialuppa che alle 13 ci ha caricati per andare a mangiare si è......ribaltata bagnando noi e tutto ciò che avevamo con noi, zaini con telefoni ,macchine fotografiche, soldi tablet ...etc etc.....Dopodichè senza ridiscendere alle 14,30 siamo rientrati.Tutto per la modica somma di euro 40 a testa!

Recensito il 4 agosto 2014

Un classico per chi viaggia a Mauritius... ma non per questo banale. La spiaggia di Gabriel è una delle più belle della zona, con tutti gli stereotipi del paradiso per noi occidentali: acqua calda, spiaggia bianca e fine, con le palme che arrivano sul mare.
La si raggiunge con uno dei tanti catamarani che organizzano uscite in giornata, quindi non c'è che l'imbarazzo della scelta, basta fare un po' di attenzione: preferite chi ha il pranzo a bordo compreso, date un occhio allo stato del mare prima di partire (si tratta sempre di oceano, quindi una gita fattibile, non è sempre divertente poi) e se potete fatela nei giorni tra sabato e lunedì. I giorni classici per gli arrivi / partenze... permettono uscite con poca gente in giro, e questo è un posto che può diventare molto affollato... purtroppo...

Data dell'esperienza: settembre 2013
Recensito il 27 maggio 2014

L'Ilot Gabriel si trova a circa un ora e mezza di catamarano da Gran Baie, ha sabbia bianca e vi si può fare snorkeling.
Normalmente l'escursione include il pranzo (piatto unico con riso o pasta, pesce, carne e verdura + frutta e bevande).
Spesa circa 30 € per persona.
Unico consiglio che darei agli operatori è di prevedere partenze più mattutine perchè a mio parere si resta troppo poco sull'isola (circa 4 ore).

Data dell'esperienza: maggio 2014