“Giornata in catamarano”

Ilot Gabriel Beach
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Ilot Gabriel
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 maggio 2014

L'Ilot Gabriel si trova a circa un ora e mezza di catamarano da Gran Baie, ha sabbia bianca e vi si può fare snorkeling.
Normalmente l'escursione include il pranzo (piatto unico con riso o pasta, pesce, carne e verdura + frutta e bevande).
Spesa circa 30 € per persona.
Unico consiglio che darei agli operatori è di prevedere partenze più mattutine perchè a mio parere si resta troppo poco sull'isola (circa 4 ore).

Recensito 16 maggio 2014

Siamo stati su questa isola mozzafiato con Silvano e il Calypso partendo dall'Hotel Mauricia. L'equipaggio è giovane e simpatico e il pranzo ottimo!
Una gita e una giornata di mare indimenticabili!

Recensito 7 aprile 2014

abbiamo preso per andare a visitare quest'isola il catamarano....se potete prendete il Calypso!!!!equipaggio giovane e simpatico e pranzo gustoso e abbondante

Recensito 24 gennaio 2014

Questa è stata l'escursione di mare più bella che abbiamo fatto.
Si parte dal porto di Grande Baie in catamarano alla volta di una piccola isoletta...
Ilot Gabriel...sembra una spiaggia maldiviana!!!
L'isolotto è selvaggio...disabitato...troverete pochi ombrelloni...
qualche tavolo riparato dal sole per gustare la grigliata...(non il top)
Quì il mare è delizioso...colori fantastici...
ma non scordatevi le scarpette di gomma...saranno molto utili!!!

Recensito 3 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitato quasi per caso questo isolotto, proposto da un tassista locale come escursione alternativa a quelle proposte da nostro resort.
Così, reduci dalla delusione dell'isola dei cervi, abbiamo accettato.

L'isola che abbiamo trovato è ancora uno di quei posti dove si può dire che non vi sia ancora un eccessivo intervento umano, sono allestiti tavoli e panche per il pranzo (non sperate di avere i pranzi abbondanti di aragoste e cicale che vengono offerti a Zanzibar o ai Caraibi, qui avrete riso, carne, e il solito Marlin) ma l'ambiente circostante non è stato deturpato.

Il mare merita un elogio, forse l'unico tratto di Mare davvero degno della fama di Mauritius, pulito e ricco di vita: tartarughe marine, razze e pesci arrivano sino in acque basse.
Spiaggia bianca e ben curata nel complesso.
Personale MOLTO disponibile e cortese anche con i turisti bisognosi di una mano a livello motorio e scrupolosi nelle spiegazioni durante la traversata. Quest' ultima un po' lunga (ca. 2 ore) ma credo di poter dire che ne valga la pena.
Consigliata!

Gli utenti che hanno visto Ilot Gabriel Beach hanno visto anche

Cap Malheureux, Distretto di Rivière du Rempart

Isola di Rodrigues, Mauritius
Mont Choisy, Distretto di Pamplemousses

Conosci Ilot Gabriel Beach? Condividi la tua esperienza!