Prenota in anticipo
I tour da Ilot Gabriel Beach spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Ilot Gabriel
a partire da 145,00 USD
a partire da 141,50 USD
a partire da 108,50 USD
a partire da 78,90 USD
Recensito il 3 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato quasi per caso questo isolotto, proposto da un tassista locale come escursione alternativa a quelle proposte da nostro resort.
Così, reduci dalla delusione dell'isola dei cervi, abbiamo accettato.

L'isola che abbiamo trovato è ancora uno di quei posti dove si può dire che non vi sia ancora un eccessivo intervento umano, sono allestiti tavoli e panche per il pranzo (non sperate di avere i pranzi abbondanti di aragoste e cicale che vengono offerti a Zanzibar o ai Caraibi, qui avrete riso, carne, e il solito Marlin) ma l'ambiente circostante non è stato deturpato.

Il mare merita un elogio, forse l'unico tratto di Mare davvero degno della fama di Mauritius, pulito e ricco di vita: tartarughe marine, razze e pesci arrivano sino in acque basse.
Spiaggia bianca e ben curata nel complesso.
Personale MOLTO disponibile e cortese anche con i turisti bisognosi di una mano a livello motorio e scrupolosi nelle spiegazioni durante la traversata. Quest' ultima un po' lunga (ca. 2 ore) ma credo di poter dire che ne valga la pena.
Consigliata!

Recensito il 17 dicembre 2013

Molto bello acqua limpidissima, io lo consiglio molto di più della famosa isola dei cervi.ci siamo proprio divertiti

Data dell'esperienza: novembre 2013
Recensito il 24 novembre 2013

abbiamo scelto di visitare quest'isola con la tipica escursione in catamarano offerta piu' o meno da tutte le agenzie. Noi non siamo stati molto fortunati, in quanto la giornata non e' stata delle migliori. Nei rari momenti di sole cmq e' venuta fuori tutta la bellezza dei colori di questo pezzo d'isola...infatti alla fin fine non si tratta che di un limitato lembo di sabbia circondato da buon mare e adatto per un discreto snorkelling...le possibilita' di passeggiare per l'isola sono molto limitate e il tragitto da/per in catamarano risulta abbastanza lungo (1.5/2 ore sia all'andata che al ritorno). Il buffet che ci e' stato servito a bordo era mediocre, peggiorato dall'angusto spazio a disposizione; quando e' cominciato a piovere non c'era nemmeno spazio coperto per tutti, almeno la meta' dei passeggeri sono rimasti fuori alla pioggia. Quindi consiglio prima di guardare le previsioni (l'agenzia ci aveva detto che per il giorno dopo era previsto sole, invece guardando su internet era prevista pioggia) e di verificare pure l'imbarcazione (altre escursioni avevano imbarcazioni piu' adeguate)

Data dell'esperienza: novembre 2013
Recensito il 25 ottobre 2013

Una delle più belle isole a mio parere.... Tramite un agenzia locale abbiamo scelto questa giornata a base di snorkeling, passeggiata sull isola (non molto deserta :) ) e soprattutto un pranzo a base di aragosta da sogno.. indimenticabile.... con anche le banane alla griglia con rhum... ottimo!!! soldi ben spesi!!

Data dell'esperienza: maggio 2013
Recensito il 15 ottobre 2013

Soggiornando alle Mauritius non si può non approfittare delle offerte in ambito di escursioni e mancare ad una vista all'Isola di Gabriel. Bella, affascinante, mare da cartolina, grigliata compresa nel prezzo. Difetto: come tante cose: inizia ad essere sfruttata turisticamente.
Non andarci comunque sarebbe peccato! Pregio: la foto del mio invito a nozze è stata scattata sul catamarano con il mare sullo sfondo.

Data dell'esperienza: gennaio 2013