“Chez Moreno, we are at home! Da Moreno, siamo di casa!”
Recensione di La Loggetta

La Loggetta
Prenota con
La Loggetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Gracciano
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria La Loggetta è aperto dal 2001, è situato nella strada principale di Gracciano a circa 5 km dalla famosa città di Montepulciano, perla del '500. Il ristorante pizzeria La Loggetta, gestito con amore e passione dalla titolare Gigliola e dai suoi familiari, offre ai propri clienti piatti tipici locali come pici, tagliata di vitello, lo stinco di maiale, ma anche piatti di pesce e specialità della casa come gli hamburger serviti con panini casarecci, il famosissimo pizzaburger e più di 60 tipi di pizza. Inoltre potete accompagnare i vostri pasti con aperitivi, vini locali e non, vari tipi di birra artigianale e coktail. Nel periodo estivo è possibile mangiare nella terrazza esterna del locale dalla quale si scorgono i bellissimi borghi di Montefollonico e Montepulciano.
Recensito 23 gennaio 2016

We usually go to La Loggetta when we want to feel home, also at the restaurant. The first courses of pasta (pici) are excellent, as well as pizza and the meat with rosmary. It has an excellent quality / price ratio. And the owner, Moreno, always welcomes us with his usual smile and his kindness.
Andiamo alla Loggetta quando vogliamo sentirci casa, anche al ristorante. I primi a base di pasta sono ottimi (pici), così come la pizza e la tagliata al rosmarino. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. E il proprietario, Moreno, ci accoglie sempre con il suo consueto sorriso e la sua gentilezza.

Recensito 9 gennaio 2016

Ristorante con una varietà di piatti numerosa. Pietanze favolose e abbondanti. La cucina spazia tra portate di pesce, carne e pizza. Prezzi competitivi e economici. Cordialità ed efficienza del personale, cercano di accontentare ogni tua richiesta.
La pizza è ottima, con condimenti abbondanti.
I dolci sono buonissimi e golosissimi.
. CONSIGLIATISSIMO

Recensito 21 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante cucina molto curata porzioni abbondanti,prezzi ottimi.Cosa dire un tipico ristorante da provare assolutamente.Personale gentile e cordiale.Caffè e liquore gentilmente offerto dal proprietario.

Emanuele M, Responsabile relazioni con la clientela alle La Loggetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2016

Gentile Stefano C, la ringraziamo per la sua recensione e siamo molto contenti che si sia trovato bene da noi, speriamo di rivederci presto!

Cordiali saluti

Recensito 30 novembre 2015

Siamo capitati in questo locale per caso al ritorno da una vacanza a Montepulciano e non potevamo capitare meglio.
Pietanze buonissime e abbondanti sia di carne che di pesce, cortesia e disponibilità da parte del personale,e un ambiente tranquillo e caratteristico.
Se si è in zona è veramente da provare, menù ricco con imbarazzo della scelta.

Emanuele M, Responsabile relazioni pubbliche alle La Loggetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 dicembre 2015

Gentile Roby78, ti ringraziamo per la tua recensione, siamo molto contenti che vi siate trovati bene e che tutto sia stato di vostro gradimento, cerchiamo sempre di curare e accontentare le esigenze dei nostri clienti e fa molto piacere leggere recensioni come le tue.
Speriamo di potervi riavere come nostri ospiti molto presto, grazie ancora.

Lo staff del RIstorante Pizzeria La Loggetta

Recensito 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Locale carino tipico anno 90,ampio e tavolo distanziali. Tovagliato di carta .Servizio gentile e professionale. Antipasto di salumi e formaggi discreto e abbondante.Primi buoni come anche lì stinco con patate . Prezzi molto economici.Consigliato

Gentile Morranto, innanzitutto ti ringraziamo per la recensione e per le numerose foto che hai caricato, siamo molto contenti che i piatti da te provati ti siano piaciuti; per quanto riguarda le tovaglie noi utiliziamo sia tovaglie di tessuto che tovaglie di tessuto non tessuto, non sono di carta.

Speriamo di riaverti presto come ospite nel nostro ristorante.

Lo staff

Gli utenti che hanno visto La Loggetta hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci La Loggetta? Condividi la tua esperienza!