Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito il 7 agosto 2018

Cascata bellissima e potente circondata da un panorama assurdo, quasi finto!! Per arrivare dovete fare due km circa di trekking, non da sottovalutare, molto in salita e ci si arrampica su dei massi enormi di rocce per arrivare a destinazione!! Meraviglia della natura, assolutamente consigliata!! bello in paesaggio, divertente il percorso per arrivare, bellissimo tutto il contesto!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 10 luglio 2018

LA vista delle cascate e' veramente entusiasmante: il luogo e' facilmente raggiungibile grazie a una strada asfaltata di recente e poi scendendo un paio di gradini e un brevissimo sentiero molto ben tenuto, con parapetto e piattaforma panoramica.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 9 ottobre 2017

Ho visitato queste cascate come tappa fuori programma del tour di gruppo di cui facevo parte: purtroppo la nebbia ha rovinato gran parte dell'effetto, la nostra guida dapprima ha cercato di farci vedere la cascata da sopra, niente da fare, se ne sentiva solo il fragore, poi ci ha portato alla piazzola di sosta situata a fianco del costone di roccia da cui scendeva l'acqua, dopo un centinaio di metri in discesa sulla strada, abbiamo aspettato il momento giusto ed eccola lì altissima ed imponente, pochi attimi ed era sparita come in un sogno, peccato.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 3 settembre 2017

Le cascate si trovano a meno di 20 km da Eidfjord, una delle mete toccate dalle crociere nei fiordi. E' una meta raccomandabile per l'imponenza del panorama e per la sistemazione eccellente dei camminamenti che mostrano le cascate in tutta sicurezza. A 50 m dai camminamenti c'è un caratteristico albergo con ristorante che può essere una comoda base per una veloce sosta di passaggio. Escursione consigliabile.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 25 agosto 2017

Bellissime cascate, collocate in un contesto emozionante e selvaggio. Ci si arriva comodamente in auto e le passerelle garantiscono un percorso sicuro: appena realizzate, sono un ottimo compromesso fra tecnologia e rispetto dell'ambiente.

Data dell'esperienza: agosto 2017