Prenota in anticipo

Altre info
a partire da 245,99 USD
Altre info
Recensito il 11 giugno 2017

Il panorama che si può godere dalla passeggiata sospesa sulle rocce è davvero unico e inimitabile. Tra bellissime cascate si tuffano per centinaia di metri e dalla alto si può scorgere tutta la vallata. Sicuramente è un luogo romantico e da provare. Prima di riprendere la macchina per andare via consiglio di fermarsi al bar Dell hotel e gustarsi degli ottimi waffle con salsa alla vaniglia e marmellata alle fragole perché ne vale davvero la pena, sopratutto se in fondo alla sala c'è un fuoco acceso e nell'aria c'è un prezioso profumo di cannella e waffle. Andateci

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 1 febbraio 2017

Ci sono due punti di osservazione dove poter ammirare questa cascata. Una dal primo parcheggio che si incontra provenendo da Eidfjord, sulla rv7 da cui si gode una vista d'insieme sul canyon con le 2 cascate. La seconda, raggiungendo l'albergo. Questa per noi è stata la visuale più bella, perché percepivi la sua imponenza.

Recensito il 13 ottobre 2016

attraversando l'hardangervidda ovvero l'altopiano di hardanger a un certo punto si trova questa altissima cascata, una tappa obbligatoria per gli amanti del genere, con il suo punto panoramico emozionante.

Recensito il 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un'altra bellissima cascata norvegese. La migliore vista si ha dal piazzale del Fossli hotel dal quale si riesce a vedere tutta l'imponente vallata

Recensito il 26 agosto 2016

Sinceramente ho visto cose decisamente migliori in Norvegia. Cascate decisamente alte ma non mi hanno destate stupore. I punti maggiori da cui vederle sono due: punto panoramico vicino al parcheggio (ci si passa lungo la strada) e parcheggio dell'hotel Fossli con apposito punto panoramico. Non so se ci tornerei. Ci sono dei percorsi di trekking da fare nelle vicinanze ma bisogna avere tempo.