“Malonas paesino veramente greco”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Stone House

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Malonas, Rodi, Dodecaneso, South Aegean

Eccellente - basato su 1 recensione

aiuolafel
Andros, Grecia
“Malonas paesino veramente greco ”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questo posto, io mia moglie e 3 bambini, Malona, paesino squisitamente greco, dove le persone del posto si ritrovano, cantano e salutano chiunque incontrano e dove, nell'unica taverna si mangia benissimo e a poco prezzo. La "Stone house" è una tipica casetta di là, molto bella, curata e in una posizione tranquilla. Savas, il proprietario, è stato molto discreto, praticamente è venuto solamente a portarci il suo olio, un cocomero fantastico e per riprendere le chiavi, senza nemmeno controllare se la casa l'avevamo lasciata come l'avevamo trovata. Dentro è attrezzata con qualsiasi cosa, dalla lavatrice (si ricorda che non fanno le pulizie e non cambiano lenzuola e asciugamani, ma è questione di 5 minuti veramente per dare una sistemata), all' aspirapolvere, al forno a microonde e alla cucina con fuochi e forno statico come quella di casa. L'unico neo che si può trovare è che si deve avere l'auto, perché rimane un po' fuori dalla strada principale e per spostarsi ci sono pochissimi mezzi pubblici, noi di solito la prendiamo per tutta la vacanza per cui non è stato un problema: al mare in 5/6 chilometri e in posizione centrale rispetto all'isola in modo da raggiungere qualsiasi destinazione in breve tempo (senza alcun tipo di traffico). Il prezzo poi è uno dei migliori che io abbia mai trovato in giro per la Grecia il che non è un aspetto trascurabile. Per noi è stata un location perfetta e ha sicuramente contributo a rendere perfetta la nostra vacanza. P. S. dimenticavo che rispetto alla descrizione su TA, la casa ha anche un'altra stanza dove poter ripondere le cose del mare, gli abiti e da usare come lavanderia visto che c'è la lavatrice e che noi abbiamo trovato utilissima.

Data del soggiorno: luglio 2018