“Paradisiaco”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Frantoio di Corsanico

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Corsanico, Provincia di Lucca, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

olmo71
“Paradisiaco”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho trovato casualmente su internet questo "mini residence" (in totale sono 7 appartamenti) per trascorrere 4 giorni con la mia famiglia a fine vacanza. Gentilissimo il personale all'accoglienza.
Il posto è molto bello, l'appartamento è spazioso e dotato di tutti i comfort e con uno spazio esterno meraviglioso. La strada per arrivare al paese è un po' tortuosa ma vale la pena percorrerla per godere di uno splendido panorama dalla bella e grande piscina a disposizione degli ospiti. Il luogo inoltre è strategico in quanto in 20 minuti si arriva sulle spiagge della Versilia. Semplicemente fantastico.