“Pranzo scarsissimo ”

Cucina: Indonesiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo a Single Fin ed è stata una vera delusione. Peccato per un locale su una delle posizioni più belle di Uluwatu ci sia una gestione così scarsa. Il servizio quasi inesistente con i camerieri che girano senza senso. Spero che il servizio durante orario di aperitivo non sia peggiorato....

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Splendido posto con vista mozzafiato sull'oceano, i surfisti che cavalcano le onde sono uno spettacolo mentre ti godi il panorama.. Cibo molto buono e bellissimo locale

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non c'è che dire, un bar ben localizzato, su una terrazza a più piani che offre anche diversi tipi di intrattenimento, sopra musica dal vivo, sotto dj set. Al tramonto lo spettacolo è fantastico, si può godere in tutta la sua bellezza bevendo qualcosa o anche mangiando, la prenotazione è consigliata ma noi siamo arrivati per le 17.45, birrette in piedi e poi abbiamo chiesto per un tavolo, appena si è liberato ci hanno fatto sedere e abbiamo mangiato una pizza, non male per essere a Bali. Alle 20.30 un angolo del.locale ai trasforma in pista da ballo. Locale frequentato per lo più da turisti e in particolare da surfisti, molto suggestivo e carino.

Recensito 22 settembre 2016

il posto è meraviglioso con un panorama mozzafiato sulle onde di Uluwatu.
Pieno di gente giovane, surfisti e non.
Si mangia bene ma il loro punto forte è l'aperitivo serale.
Da andare sicuramente

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

La vista di giorno lascia a bocca aperta, si ammirano le gigantesche onde infrangersi sulla barriera e si possono ammirare i surfisti più audaci. Il cibo è buono sia per uno snack sia per la cena. Da non perdere i suoi party!

Gli utenti che hanno visto Single Fin hanno visto anche

Pecatu, Nusa Dua Peninsula

Pecatu, Nusa Dua Peninsula

Conosci Single Fin? Condividi la tua esperienza!