“5 giorni di relax”

Aci Sant'Antonio, Italia
“5 giorni di relax ”
Recensito il 27 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo B&B con mio marito dal 20 al 25 luglio ... Sono stati dei giorni di relax assoluto. La struttura si presenta pulita, nuova, e attrezzata di tutto. Cucina in comune, con frigo, forno, microonde, lavatrice, TV, ventilatore, e tutto ciò che serve per poter cucinare, nel caso si voglia fare. Colazione all'italiana, doccia con cromoterapia (di cui mi sono letteralmente innamorata), condizionatore, e personale gentile e accogliente (che è molto molto importante per me). Siamo rimasti veramente soddisfatti e consigliamo la struttura a chi si vuole rilassare qualche giorno. PS. Mare a pochi metri, si raggiunge a piedi.
Bravi ragazzi.
Manuela e Marco.

Data del soggiorno: luglio 2020
kafkafran
“Relax in riva al mare ”
Recensito il 25 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura è situata in una stradina tranquilla e silenziosa. La camera è risultata spaziosa e pulita. Ogni giorno ci sono state lasciate in camera delle bottiglie d'acqua e la persona che gestisce il b&b è stata molto discreta. Comoda la possibilità di utilizzare la cucina e la lavatrice. La colazione è stata self service in totale autonomia. Un punto di forza è la poca distanza dalla spiaggia.

Data del soggiorno: luglio 2020
carmelol3
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
“Lavoro rappresentante ”
Recensito il 22 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Ottima struttura mi sono trovato bene anche solo per una notte. Lo consiglio a tutti i miei amici rappresentanti che cercano una struttura nuova e ottimo qualità prezzo. Ci rivedremo in estate per le vacanze

Data del soggiorno: dicembre 2018
Ivana T
“Relax”
Recensito il 14 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Fine settimana passata come se fossi a casa, ho trovato una B&B che mi ha dato tutto quello che cercavo, cucina a disposizione la lavatrice a mia completa disposizione ottimo qualità prezzo e proprietari a completa disposizione.

Data del soggiorno: novembre 2018
santo95
“Sorpreso ”
Recensito il 14 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Ottimo fine settimana passato in questa bellissima struttura completamente ristrutturata.ottimo qualità prezzo. ottimo servizio al bar.spero di vedervi presto in quest'estate.

Data del soggiorno: dicembre 2018
B3884CSsa
Milazzo, Italia
“Graziosissimo”
Recensito il 17 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella casa vacanze nel centro del villaggio tonnarella. Posto pulito e ben curato. Proprietari gentili e attenti ad ogni richiesta.
Consigliato, ci tornerò.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Pioneer51
“Ottimo”
Recensito il 10 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Locali nuovi, puliti e accoglienti con zona relax esterna, la titolare Miriam mette a disposizione una funzionale cucina e pratica lavanderia, titolari giovani e cortesi. Si trova in una zona balneare e vicino a punti d'interesse

Data del soggiorno: agosto 2018