“Sorpreso”
Tonnarella, Furnari, Provincia di Messina, Sicilia

santo95
“Sorpreso ”
Recensito il 14 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Ottimo fine settimana passato in questa bellissima struttura completamente ristrutturata.ottimo qualità prezzo. ottimo servizio al bar.spero di vedervi presto in quest'estate.

Data del soggiorno: dicembre 2018
B3884CSsa
Milazzo, Italia
“Graziosissimo”
Recensito il 17 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Bella casa vacanze nel centro del villaggio tonnarella. Posto pulito e ben curato. Proprietari gentili e attenti ad ogni richiesta.
Consigliato, ci tornerò.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Pioneer51
“Ottimo”
Recensito il 10 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Locali nuovi, puliti e accoglienti con zona relax esterna, la titolare Miriam mette a disposizione una funzionale cucina e pratica lavanderia, titolari giovani e cortesi. Si trova in una zona balneare e vicino a punti d'interesse

Davide C
“Stupefacente”
Recensito il 5 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Camere all’avanguardia e molto igienica.
Titolare sempre presente e gentile.
Locale apprezzatissimo, consigliato e soprattutto a due passi dal mare.

Ninitto P
“Soddisfatto”
Recensito il 3 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Salve sono Nino abbiamo pernottato fine mese 2 giorni il proprietario ci a coccolato con tutti i consigli per passare un fine settimane.ci a fornito la cucina a disposizione e la lavatrice con i detersivi. Pulito e tutto nuovo.soldi spesi bene economico e da 10 ellote.grazie di tutto

Data del soggiorno: settembre 2018
721eddyw
messina
“Bellissimo B&B”
Recensito il 27 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

B&b accogliente personale cordiale struttura nuovissima è pulita Un ringraziamento tornerò a trovarvi ma

Data del soggiorno: settembre 2018
Antonio B
“Viaggiatore solitario”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Girò nel fine settimana in solitario ho trovato un offerta e ho passato 2 gironi in questa splendida struttura.tutto nuovo il proprietario mi ha disposizione la cucina e,anche,la lavanderia acqua in frigo e tutto quello che serviva per passare un fine settimana in relax.il,proprietario mi ha,dato dei buoni consigli su dove mangiare del buon pesce nelle vicinanze.ottimo proprietario sempre a disposizione.spero di ritornare dalle vostre parti.consigli a tutti di andare in questo b&b.