“Stupefacente”
Tonnarella, Furnari, Provincia di Messina, Sicilia

Davide C
“Stupefacente”
Recensito il 5 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Camere all’avanguardia e molto igienica.
Titolare sempre presente e gentile.
Locale apprezzatissimo, consigliato e soprattutto a due passi dal mare.

Ninitto P
“Soddisfatto”
Recensito il 3 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Salve sono Nino abbiamo pernottato fine mese 2 giorni il proprietario ci a coccolato con tutti i consigli per passare un fine settimane.ci a fornito la cucina a disposizione e la lavatrice con i detersivi. Pulito e tutto nuovo.soldi spesi bene economico e da 10 ellote.grazie di tutto

721eddyw
messina
“Bellissimo B&B”
Recensito il 27 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

B&b accogliente personale cordiale struttura nuovissima è pulita Un ringraziamento tornerò a trovarvi ma

Antonio B
“Viaggiatore solitario”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Girò nel fine settimana in solitario ho trovato un offerta e ho passato 2 gironi in questa splendida struttura.tutto nuovo il proprietario mi ha disposizione la cucina e,anche,la lavanderia acqua in frigo e tutto quello che serviva per passare un fine settimana in relax.il,proprietario mi ha,dato dei buoni consigli su dove mangiare del buon pesce nelle vicinanze.ottimo proprietario sempre a disposizione.spero di ritornare dalle vostre parti.consigli a tutti di andare in questo b&b.

Cinzia U
“Consigliato a tutti”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Fine settimana passata con compagnia del mio ragazzo in una struttura nuovissima e curata nei minimi particolari.camera matrimoniale con una carta dà parati bellissima con bagno in Camera.e cura nei particolari.2 giorni passati in compagnia di un proprietario genitale e SEMPRE a disposizione.consigliato

Nello C
“Rilassante ”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Giorni passati in pieno relax in una struttura curata nei minimi particolari . propietario cordiale e sempre a disposizione ci rivedremo il prossimo anno.consigliato grazie

Storytell
“Perfetto”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

I giorni trascorsi al BeB Tonnarella Beach sono stati davvero positivi ...questa struttura, infatti, oltre a presentarsi pulita e accogliente, é curata in ogni dettaglio e dotata di tutti i confort necessari per trascorrere dei giorni in pieno relax...la ritengo un esperienza da ripetere e da consigliare a quanti vogliano visitare il luogo