“Splendido Appartamento per Vacanze”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Giorgia

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Tonnarella, Furnari, Provincia di Messina, Sicilia

Dreamer75
“Splendido Appartamento per Vacanze”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Già all'arrivo siamo stati accolti di Nancy con Cuore. Nancy chi ha attratto così tutto il tempo. Vorremmo ringraziare Nancy per le eccellente Vacanze nel suo appartamento. Ci siamo davvero divertiti e possiamo solo continuare a raccomandare Nancy e il suo appartamento. Grazie ancora Nancy per la bella ospitalità.
spero che ci rivediamo
Saluti della Svizzera Aldo e Famiglia

Data del soggiorno: luglio 2018
15 ago 2018
Grazie a voi...siete stati degli ottimi ospiti! è stato un piacere conoscervi e affettuosamente vi saluto dalla Sicilia.
Agata M
“Vacanza a Villa Giorgia”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Villa Giorgia è ideale per trascorrere una vacanza super rilassante!!! Gentile titolare sempre a disposizione!!! Interno pulito comodo e accogliente , attrezzato di tutto!A pochissimi metri dal mare e dal centro !!!Esperienza da ripetere e consigliare!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
stefania2
Provincia di Vicenza, Italia
“vacanza ideale”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a giugno 2016

luogo fantastico,spiaggia a pochi metri,divertimento assicurato per l'intera famiglia.
Villa Giorgia è accogliente,comoda, con tutti i confort; adatta sia per coppie che per famiglie o gruppi di amici; stanze spaziose e ampio terrazzo.

Data del soggiorno: giugno 2016
19 mag 2017
Cara Stefania286,
grazie delle gentili parole che ci ha dedicato, non può immaginare quanto carica ci dia la vostra opinione!
Spero che vi sia piaciuto il Monastero della Madonna nera del Tindari e gli scavi Greci, che si trovano a brevissima distanza dalla nostra casa vacanza. Di solito, noi consigliamo di raggiungere subito il Santuario, da cui peraltro si gode di un meraviglioso panorama dei laghetti di Marinello e l'arcipelago delle Isole Eolie. Non vediamo l'ora di rivederla nuovamente con noi.
Grazie!
Nancy B.