Tripadvisor

Recensione di Verace

Verace
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Paradiso
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera con un gruppo di amici, dopo che siamo andati diverse volte e il nostro entusiasmo nel proporre il ristorante Verace di Paradiso, è stato sicuramente apprezzato da tutti e oltre alle aspettative.
Abbiamo mangiato un tagliere di salumi e formaggi misti come antipasto, 2 tartare di salmone e avocado, ravioli di gamberi fatti in casa dallo chef e tagliolini neri con vongole, e 2 pizze: una pizza fritta montanara verace su suggerimento della cameriera, molto simpatica e professionale, e una pizza stella.
Siamo stati veramente bene nonostante ci fosse il ristorante pieno.
La cordialità dello staff nel trovare un posto anche se non avevamo prenotato è stato molto gradito!!
Continuate così!! A presto!!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Pizza napoletana nn speciale, abbiamo prenotato un tavolo e nn veniamo informati che la cucina era chiusa, quindi solo pizza ma lo scopriamo al momento della ordinazione del pasto, mah!!

Data della visita: gennaio 2020
ziospite, Proprietario alle Verace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile cliente, mi dispiace tantissimo che il mio staff non l’abbia informata che la cucina era chiusa, purtroppo l’errore è banale, ma può capitare visto che facciamo gli stessi orari da cinque anni.
i ragazzi si saranno dimenticati sicuramente di avvisare.
Speriamo comunque al più presto di rivederla tra noi. Cordiali saluti

Recensito 7 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Buonissima pizza napoletana! Abbiamo scelto due pizze semplici per provare la qualità della pizza e siamo rimasti molto soddisfatti, anche i prezzi onesti. Approvato.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena due volte durante il ns soggiorno a Lugano ed entrambe le volte ne siamo rimasti entusiasti. La pizza è eccellente, pasta leggera e ottimi condimenti di qualità. La vera pizza napoletana. Provato anche la picagna con verdure e ottimi entrambi come il polipo con patate veramente morbido e ben preparato. Come dessert abbiamo provato la pastiera napoletana anch'essa molto buona. Magari avessimo una pizzeria così vicino casa. Tutto lo staff è molto gentile e cordiale. Lo consiglio. Saluti dai ragazzi di Parma.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice ma curato,le ragazze della sala molto simpatiche e gentili.La pizza ottima la consiglio,lunedì sera non era attiva ma abbiamo mangiato molto bene lo stesso.Buone le birre.

Data della visita: novembre 2019

Conosci Verace? Condividi la tua esperienza!