Hotel La Montanina
Hotel Venezia(Rocca Pietore)
91 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Hotel Alleghe(Alleghe)
151 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Digonera Historic Hotel(Rocca Pietore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Adriana(Alleghe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Hotels.com
  • Ristorante
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Due giorni tranquilli in un contesto semplice ma soddisfacente. Padre, madre e figlio alla gestione con un sorriso di cortesia. Era uno dei pochi alberghi aperti con vicino qualche bar e un ristorante. I letti erano comodissimi.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2018

comodo hotel a Caprile con qualche negozio a pochi passi.. ampio parcheggio..colazione a buffet molto ampia e abbondante.. buona cucina ..personale e proprietari molto gentili..unica pecca l'armadio malandato nella camera che però era pulita .. per il resto nulla da dire.. lo consiglio

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Con famiglia ho trascorso 4 notti nel periodo appena dopo Natale.
Ottima la disponibilità dei gestori, la cordialità del personale e l'accoglienza avuta! Sempre pronti a soddisfare, nei limiti del possibile le richieste! Buono il vitto, soprattutto la colazione che permette di divagare dal dolce al salato.
Proprio un buon periodo positivo di rilassamento, che ha rigenerato tutta la famiglia, anche la nostra Golden Retriever!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovata in una sera ..fuori diluviava e cercavo jn posto aperto per alloggiare.
Ho trovato questo albergo molto accogliente ...il personale al ricevimento ..ossia il proprietario molto ospitale e simpatico
.. camera pulitissima calda e accogliente ...wi fii prende benissimo e il riscaldamento ottimo .... da ritornare ...

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 ottobre 2017

Personale della reception simpatico e disponibile, camera ampia e confortevole, centro benessere interessante, buona posizione per raggiungere le altre vallate. Cucina tipica e colazione ricca e varia

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia