“OTTIMO”

Cucina: Italiana, Rumena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ci avevano consigliato un altro ristorante, ma era chiuso, perciò abbiamo optato per questo e non ce ne siamo pentiti. Ottima carne, eccellenti contorni e anche un buon vino. Soddisfatti.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon ambiente, cibo buono, spazi larghi, personale disponibile e gentile. Ci siamo trovati molto bene.

Recensito 16 novembre 2017

ce lo ha consigliato da gentilissima titolare della pensione dove abbiamo alloggiato. ristorante grande, pulito e personale gentile e disponibile. cibo buono, porzioni abbondanti e prezzi buoni. ottimo il vino rosso caldo e la vellutata di funghi, il migliore che ho assaggiato in giro per la Romania. unica nota cibi un pò troppo saporiti per come siamo abituati a mangiare noi.

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Noi ci siamo trovati bene, locale carino, servizio veloce forse perché non era pienissimo, abbiamo preso cibo semplice, cotoletta di pollo, patatine fritte e insalata e spiedini con purè di patate ma tutto molto buono e prezzi nella media.

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Due volte che chiediamo un tavolo all'interno del locale e due volte che finiamo sul terrazzo per via di qualche scusa non tanto pensata , visto che poco dopo i tavoli interni venivano assegnati tranquillamente. Tempi di attesa lunghissimi e qualità decisamente non così elevata come leggo dalle altre recensioni. Il personale ovviamente scandente ma in questo caso tener conto del fatto che per fortuna ogni persona è diversa magari ci ha detto solo male!

Gli utenti che hanno visto Curtea Veche hanno visto anche

Curtea de Arges, Arges County

Conosci Curtea Veche? Condividi la tua esperienza!