Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Struttura vecchia,senza ascensore. Il salotto esterno è in condivisione con i vicini(che quindi potrebbero tranquillamente spiarti dalla finestra). Sauna chiusa, idromassaggio un pò datato na funzionante. La colazione pessima: latte freddo, jogurt solo bianco, un solo tipo di marmellata(sfusa tra l'altro), niente cornetti o fette biscottate o biscotti di altro tipo, nè c'è la frutta; è presente solo un ciambellone. Cioè o mangi uova e salsicce o praticamente fai la fame..
Sinceramente credo che siano 4 stelle fittizie.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

È un albergo ricavato in una villa situata poco fuori dal centro. Non aspettatevi un 4* all'italiana ma nel complesso è decisamente valido. Dispone di sauna, idromassaggio e piscina coperta. Colazione abbondante a scelta tra 6 possibili menu. È sprovvisto di ascensore (max 2 piani) e il balcone è in comune con un'altra stanza. Riscaldamento o aria condizionata regolabile individualmente tramite termostato posizionato in camera. Dispone di parcheggio privato gratuito non coperto. Ci è piaciuto!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posizione eccellente. Pulito, curato e molta cortesia, lo consiglio, un'oasi inaspettata rispetto al paese un pò deludente è stata una vera sorpresa qualità prezzo 190 Ron che vogliamo di più? Perfetto!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Gerlanda. M
Recensito 19 agosto 2016

Albergo vicino al centro, con ambiente e costruzione di buon gusto. Dopo aver visto altre sistemazioni in questa città , qui ci è sembrato il paradiso e ci siamo fermati subito.
Buoni i servizi offerti completi anche di sauna, piscina, idromassaggi, etc. Buona la stanza , ampia e pulita. Unico neo una cena sfortunata nel ristorante dell'albergo con un piatto di carne di capra dura come il legno, immangiabile e, seppur respinta, ci è stata addebitata. Per le persone d'età, sarebbe consigliabile un ascensore.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2014

Dopo la stupenda mattinata tra le bellezze del Monastero di Curtea de Arges e l'antica chiesa in centro abbiamo pranzato in questo bell'hotel-ristorante. Bella sala ottimamente preparata per accoglierci: piatti tipici romeni (ricordo un'ottima maionese freschissima!!!!) serviti con celerità e professionalità. Lo consiglio veramente a tutti.
Anche il giardino che circonda la struttura dà un senso di bellezza e calore.

Consiglio sulle camere: Non abbiamo dormito ma solo pranzo, ma - a giudicare dall'insieme - lo consiglierei vivamente
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici