“Niente di che”

Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Bomarzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente di che...pensavo molto meglio. Abbiamo mangiato antipasto e primo ma nessuno dei due ci ha entusiasmato.

Recensito 1 maggio 2018

Posto più carino di come descritto in alcune recensioni, con il vantaggio che è anche bar tabacchi.
Siamo andati di domenica e quando siamo arrivati il locale aveva molti tavoli vuoti ma per ordinare abbiamo aspettato quasi mezz'ora e ci siamo riusciti solo dopo aver sollecitato i due soli camerieri presenti!
La cucina è velocissima gli antipasti ottimi e freschi, la pasta fatta in casa (gnocchi fettuccine e pappardelle) squisita anche nei condimenti e porzioni abbondanti tanto da non farci ordinare il secondo.
Anche i dolci fatti in casa e con porzioni quasi doppie.
Ottimo il rapporto qualità prezzo 4 antipasti 5 primi un secondo un contorno due dolci tre caffè oltre 4 bottiglie di acqua 95 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
Consigliatissimo se si ha la pazienza di aspettare.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo la nostra gita a Bomarzo ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante. Molto rustico con piatti saporiti e buonissimi. Eccezionale la carne! Consigliatissimo

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale nuovo, personale gentile ma cucina anonima. Sia chiaro: non spiacevole, ma al livello di un Autogrill. Antipasti normali, hamburger di chianina identico a quelli del supermercato, tagliata ai porcini grassa e poco saporita. Probabilmente la pizzeria è migliore, da provare. In una località particolare come Bomarzo mi sarei aspettato qualcosa di altrettanto particolare a tavola. Prezzi abbordabili, dunque onesti.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con la mia famiglia e la famiglia di un mio amico. devo dire che era tutto molto buono, staff davvero gentile prezzo molto onesto e soprattutto uno spezzatino di cinghiale davvero da urlo per non parlare della tagliata di cinta senese!
Davvero consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Il Quadrifoglio hanno visto anche

Attigliano, Provincia di Terni

Vitorchiano, Provincia di Viterbo
Bomarzo, Provincia di Viterbo

Conosci Il Quadrifoglio? Condividi la tua esperienza!