“Sicuramente originale!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018

E' certamente una sorpresa questo parco molto ampio ricco di sculture bellissime realizzate direttamente dai grandi blocchi di pietra esistenti in quella zona! Il percorso non è molto chiaro e non erano disponibili guide a pagamento ma ne è valsa comunque la pensa. Un consiglio a chi gestisce il parco: aggiungete le minime informazioni ad ogni bivio di quale scultura/figura si può raggiungere per ogni direzione possibile ed in corrispondenza di ogni scultura/figura aggiungere banalmente il numero e nome della stessa. Con qualche decina di euro di renderebbe un enorme beneficio a tutti i visitatori!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.080)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il parco è molto carino e merita sicuramente di essere visitato. Si può scegliere di seguire il percorso suggerito dalla mappa che viene consegnata in biglietteria. Il prezzo è di 10 euro.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho letto tantissime recensioni negative su questo posto e non ne capisco il motivo...
Io l'ho trovato pulito e ben organizzato, sei libero di fare quello che vuoi senza tempo è senza nessuno che ti dica quale percorso seguire...certo c'è la vigilanza e ben ci sta perché sono sculture bellissime e l'essere umano a volte non lo capisce tende a salirci sopra e mangiarci accanto quindi per me è più che giusto che ci sia...
Si il biglietto è un po' caro 10€ specie x chi vorrebbe andarci con una famiglia numerosa su questo consiglierei un po' di sconto, il parcheggio è gratuito e subito dopo la biglietteria c'è un bar, un piccolo negozietto di souvenir e credo un ristorante ho visto gente con davanti dei vassoi e piatti di plastica a mò di mensa...
Siamo andati di domenica alle 12.00 nessuna coda e nessun tempo d'attesa per fotografare tutto, insomma siamo stati Da Dio...
Ps: se soffrite di giramenti di testa non entrare nella casa Pendente!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che mi aspettavo un parco più grande di quello che è ma tuttavia vale la pena visitarlo almeno una volta.. soprattutto per i bimbi una bella passeggiata all'insegna dei mostri.
Attenzione con i passeggini sono presenti scale ripide e messe male.
Presente un bar all'ingresso e wc abbastanza curati.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gita domenicale in quel di Bomarzo, il Giardino dei Mostri si presenta come un'attrazione affascinante e unica da vedere. Secolari e suggestive le statue raffiguranti i famigerati mostri, garantiscono almeno 1h di attività. il percorso immerso nella vegetazione ha a disposizione panchine sistemate per riposarsi e godersi l'atmosfera.
Nella saletta all'ingresso è presente un'area bar, negozio per souvenir e bagni.
La security gira per il parco garantendo sicurezza e controllo.
I prezzi sono turistici; 10 euro il singolo biglietto, 2.10 una bottiglietta d'acqua.
Piuttosto costoso. Tuttavia lo ritengo un luogo da vedere. Carini i souvenir in vendita, ben fatti.

Gli utenti che hanno visto Parco dei Mostri hanno visto anche

Civita di Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Vitorchiano, Provincia di Viterbo

Conosci Parco dei Mostri? Condividi la tua esperienza!