Albergo Agriturismo Le Querce
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Hotel Canestro(Vitorchiano)
  • Parch. gratis
Hotel Eremo(Soriano nel Cimino)
  • Parch. gratis
La Bastia Hotel & Resort(Soriano nel Cimino)
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 agosto 2011

Abbiamo usufruito del pacchetto quattro notti con mezza pensione. La posizione e' fantastica con vista panoramica su Bomarzo, la camera ampia con aria condizionata, bagno con vasca e doccia, nel complesso pulita e confortevole. Colazione abbondante e cena molto soddisfacente. Personale gentile e socievole. Da consigliare soprattutto per una vacanza di relax e a contatto con la natura

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2011

Verso il periodo di dicembre sono andato in questo agriturismo per dare alla mia famiglia un esperienza in campagna , ho deciso assieme a mia moglie di visitare questo agriturismo e far passare li il natale ai miei figli .
Appena arrivati ci hanno accolto calorosamente, il posto era bello la gente affidabile cortese e professionale . Il posto è bellissimo il personale professionale in quello che fa .
Il cibo buono e le porzioni erano giuste , i letti comodi e il sonno li era meraviglioso.
Il rapporto qualità prezzo è buono .
Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono passare li una felice vacanza o semplicemente vogliano rilassarsi un po’.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 ottobre 2010

Per cominciare il ragazzo addetto alla reception è rigido nei modi ; il cibo è più che scadente nella qualità, scarso nella quantità e ripetitivo nel genere; la preparazione delle pietanze è deludente. La colazione povera .
La struttura nel complesso risulta trascurata con assenza totale di recinzione a protezione del dirupo (soprattutto per i bambini). Non esiste un giardino ma del terreno ricco di erbacce. I cibi per la maggior parte non sono di produzione dell'agriturismo. Il rapporto qualità e prezzo non è proporzionato.
Lo sconsigliamo vivamente a coppie e a famiglie e a anziani: a tutti!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
Recensito 22 agosto 2009

Sono appena stato in questo agriturismo prenotato per telefono il giorno prima.
La posizione è veramente splendida, con un panorama sul borgo di Bomarzo e tutta la valle; peccato che ciò è ampieamente compensato da un servizio scadente.
Siamo in 4 e ci hanno dato una camera veramente piccola, con il getto della doccia che non si attaccava alla parete e per cui bisognava tenerlo in mano; la tazza del water era vecchia e scrostata con evidenti rischi di igiene.
Fuori ho trovato:
* un'auto vecchia abbandonata
* dei tubi rotti
* una tanica di benzina vicino ai tavoli sotto la veranda

Cilegina sulla torta, il prezzo concordato al telefono è aumentato di 10 eur per una camera senza aria condizionata.

Sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2009

Sconsigliato assolutamente!! Pubblicità ingannevole e fuorviante. Ho scelto questa struttura perchè pareva posto curato, verde, con cucina tipica, piscina adeguata,insomma un posto che in teoria pare coccolare il cliente per struttura e cibi offerti. All'arrivo, scopro che è desolatamente poco curato, cresce sterpaglia secca, la piscina è circondata da una deprimente e cascante rete posticcia. Le stanze paiono quelle di un motel, il water è maleodorante.. La stanza ristorante ha tavoli che paiono quelli del bar sport, la cucina offre pasta condita alla meno peggio, le verdure non esistono, il formaggio è sconosciuto, eccetto triste mozzarella da supermercato. Colazione con poche fette biscott. il tutto per 55€ a notte. Attenti alla fregatura!! barbara

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia