“Matrimonio alle Querce”

Classificato al n.5 di 6 B&B in Bomarzo
Parigi, Francia
“Matrimonio alle Querce”
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo organizzato il nostro matrimonio alle Querce il 20 Agosto 2011 e vi abbiamo invitato la maggior parte dei nostri ospiti nell'arco di una settimana. Tutti sono rimasti incantati dalla posizione panoramica e dalla piscina, pulita e fresca. La cena del matrimonio é andata molto bene: cibi abbondanti e regionali di buona qualità, cosi' come il vino.
Gli ospiti hanno trovato le stanze pulite e gradevoli ed il servizio cortese.
Qualche pecca nell'organizzazione (centralina elettrica aperta vicino alla piscina...) non influisce nel buon giudizio complessivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo usufruito del pacchetto quattro notti con mezza pensione. La posizione e' fantastica con vista panoramica su Bomarzo, la camera ampia con aria condizionata, bagno con vasca e doccia, nel complesso pulita e confortevole. Colazione abbondante e cena molto soddisfacente. Personale gentile e socievole. Da consigliare soprattutto per una vacanza di relax e a contatto con la natura

Recensito il 18 marzo 2011

Verso il periodo di dicembre sono andato in questo agriturismo per dare alla mia famiglia un esperienza in campagna , ho deciso assieme a mia moglie di visitare questo agriturismo e far passare li il natale ai miei figli .
Appena arrivati ci hanno accolto calorosamente, il posto era bello la gente affidabile cortese e professionale . Il posto è bellissimo il personale professionale in quello che fa .
Il cibo buono e le porzioni erano giuste , i letti comodi e il sonno li era meraviglioso.
Il rapporto qualità prezzo è buono .
Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono passare li una felice vacanza o semplicemente vogliano rilassarsi un po’.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Terni, Italia
Recensito il 13 ottobre 2010

Per cominciare il ragazzo addetto alla reception è rigido nei modi ; il cibo è più che scadente nella qualità, scarso nella quantità e ripetitivo nel genere; la preparazione delle pietanze è deludente. La colazione povera .
La struttura nel complesso risulta trascurata con assenza totale di recinzione a protezione del dirupo (soprattutto per i bambini). Non esiste un giardino ma del terreno ricco di erbacce. I cibi per la maggior parte non sono di produzione dell'agriturismo. Il rapporto qualità e prezzo non è proporzionato.
Lo sconsigliamo vivamente a coppie e a famiglie e a anziani: a tutti!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010

I viaggiatori adorano questi hotel a Bomarzo

Pavia
Recensito il 22 agosto 2009

Sono appena stato in questo agriturismo prenotato per telefono il giorno prima.
La posizione è veramente splendida, con un panorama sul borgo di Bomarzo e tutta la valle; peccato che ciò è ampieamente compensato da un servizio scadente.
Siamo in 4 e ci hanno dato una camera veramente piccola, con il getto della doccia che non si attaccava alla parete e per cui bisognava tenerlo in mano; la tazza del water era vecchia e scrostata con evidenti rischi di igiene.
Fuori ho trovato:
* un'auto vecchia abbandonata
* dei tubi rotti
* una tanica di benzina vicino ai tavoli sotto la veranda

Cilegina sulla torta, il prezzo concordato al telefono è aumentato di 10 eur per una camera senza aria condizionata.

Sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
vicenza
Recensito il 30 luglio 2009

Sconsigliato assolutamente!! Pubblicità ingannevole e fuorviante. Ho scelto questa struttura perchè pareva posto curato, verde, con cucina tipica, piscina adeguata,insomma un posto che in teoria pare coccolare il cliente per struttura e cibi offerti. All'arrivo, scopro che è desolatamente poco curato, cresce sterpaglia secca, la piscina è circondata da una deprimente e cascante rete posticcia. Le stanze paiono quelle di un motel, il water è maleodorante.. La stanza ristorante ha tavoli che paiono quelli del bar sport, la cucina offre pasta condita alla meno peggio, le verdure non esistono, il formaggio è sconosciuto, eccetto triste mozzarella da supermercato. Colazione con poche fette biscott. il tutto per 55€ a notte. Attenti alla fregatura!! barbara

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bomarzo
Palazzo Catalani

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Agriturismo Le Querce

Struttura: Albergo Agriturismo Le Querce
Indirizzo: Via Pontone Lucia | Località Fossatello, Bomarzo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Bomarzo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 6 B&B in Bomarzo
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Agriturismo Le Querce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Agriturismo Le Querce Hotel Bomarzo
Albergo Agriturismo Le Querce Bomarzo, Provincia Di Viterbo