“Capodanno meraviglioso!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casina Pian Di Monetto

Esterno
Parte del giardino Balcone con tavolo
Parte del giardino
Salone con balcone
Sala da pranzo con camino
Dettglio
Sala da pranzo con camino
Ogni venerdì gratis x i clienti che soggiornano per + di 1 settimana una festa nel pub privato!!
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Montefiascone, Provincia di Viterbo, Lazio

Alison-An
ROMA
“Capodanno meraviglioso!!”
Recensito il 15 febbraio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Siamo stati qui per il capodanno con i nostri amici. Abbiamo soggiornato per 2 notti. La casa è provvista di ogni comfort, le stanze sono belle e ben arredate, ci sono 2 bagni 1 con la vasca e 1 con la doccia dove l'acqua va direttamente a terra (consiglierei di mettere un box doccia), 1 camino all'ingresso, 1 salotto grande e un giardino spazioso. Rapporto qualità prezzo ottimo dato che sono inclusi nel prezzo i consumi generali, wi-fi, pulizia finale e anche la legna per il camino. Non ce l'aspettavamo che l'appartamento fosse come avevamo desiderato. Siamo stati molto sorpresi dalla cordialità e dalla disponibilità di Giorgia che ci ha seguito sia dalla fase di prenotazione che per qualsiasi nostra esigenza. Abbiamo fatto anche una buona impressione verso i nostri amici. Grazie mille!! Speriamo di avere un'altra occasione per tornare. Sicuramente lo consiglieremo ai nostri conoscenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Il bagno senza il box doccia ma solo con la tenda
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 mar 2015
Gentile Alison, ti ringrazio per le belle parole, sono davvero felice che vi siate trovati bene!Per noi è fondamentale poter soddisfare i nostri clienti nel miglior modo possibile! Ti informo inoltre che stiamo già provvedendo al rinnovo del bagno, e che se verrai di nuovo a trovarci probabilmente troverai una piacevole sorpresa al suo interno! Sperando di avere in futuro tue nuove notizie ti mando un caro saluto, Giorgia
_-_19Gio8
“Favolosa!”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Casa vacanza favolosa in quanto l'appartamento è completamente nuovo, arredato con stile, molto pulito e comodo come posizione in quanto ben collegato con tutto. Il giardino e' molto spazioso, curato, con barbecue e tutte le comodità e sevizi, oltre ai giochi x bambini. I titolari sono sempre disponibili e molto cortesi! Non vediamo l'ora di ritornare!! La zona e' ottima, sia per il Lago di Bolsena e anche per le terme del bagnaccio!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia