“Gita fuori porta ”
Recensione di Mamma Pappa

Mamma Pappa
Prenota con
Mamma Pappa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 60 Ristoranti a Montefiascone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Mammapappa nasce a Montefiascone città dell'Est Est Est e dimora dei Papi, il nostro locale ricavato da una piccola Posta del 1400 con all'interno un piccolo pozzo per la raccolta della neve e dell'acqua piovana ,tra le nostre specialità la carbonara Selvaggia e la Focaccia Etrusca nata da 4 farine di farro integrale , la nostra Osteria ha solo 22 coperti d'inverno e circa 50 in estate godendo della sua terrazza estiva che affaccia sul centro storico e sul palazzo comunale . Consigliamo sempre la prenotazione soprattutto nel fine settimana.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente e con ampia scelta di vini, da donnafugata a Emidio pepe. Cucina ottima, carbonara rivisitata e amatriciana buonissime. Assolutamente ne vale la pena provarlo. Anche il cheesecake ottimo

Data della visita: novembre 2018
CRISTIANO P, Proprietario alle Mamma Pappa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Guido
mi fa molto piacere che abbia apprezzato sia la cucina che la cantina dei vini alla quale tengo tantissimo .

Torni a trovarci

Marco

Recensito 4 settimane fa

Il locale è molto piccolo, consiglio la prenotazione. Buonissima la focaccia e i dolci della casa,porzioni che sfamano, gentile il personale.

Recensito 5 settimane fa

Siamo passati davanti a questa osteria a largo Plebiscito e siamo stati subito attratti dall'elenco dei piatti del menù, stuzzicanti. All'interno il locale è piccolo ma accogliente, gestori e staff, cordiali, simpatici e amanti dei gatti. Cucina veramente squisita, tanto che abbiamo fatto la scarpetta nei piatti. Buono tutto, la focaccia alle erbette e pomodorini secchi, gli scrigni di burrata al tartufo, le tagliatelle ai porcini, tartufo con guanciale croccante e poi i tomini con frutta secca e miele...per non parlare dei dolci...buonissimi.Prezzi nella media, in tre abbiamo speso circa 35,00 euro ciascuno, ma non abbiamo ordinato nè vino, nè carne.

Data della visita: novembre 2018
CRISTIANO P, Proprietario alle Mamma Pappa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie di essere stati da noi Pigidan
vi aspettiamo alla prossima visita a Montefiascone

Marco

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato il locale e siamo stati fortunati a trovare un tavolo per 5 senza prenotazione perché il posto non è grande. L'oste ci ha accolto molto gentilmente e ci ha fatto a sentire subito a proprio agio. Abbiamo apprezzato un menù non sconfinato ma con cibo molto curato e ben presentato, come la zuppa di porro con guanciale e panna, delicata e gustosa.
Ottima anche l'insalata con noci e scaglie di grana. C'era poi una buona scelta di carne alla brace e mia moglie ha apprezzato molto il taglio e la cottura della braciola di maiale. Una ottima esperienza che consiglio a tutti soprattutto se vogliono fare un pranzo veloce con un buon calice di vino.

Data della visita: novembre 2018
CRISTIANO P, Proprietario alle Mamma Pappa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Grazie Marco
con piacere leggo la sua recensione e la ringrazio , se tornerà dalle nostri parti si ricordi di passare da Mammapappa

MP

Recensito 4 novembre 2018

Un piccolo ristorante ben condotto con buoni primi di cucina locale.
La qualità ed il servizio sono apprezzabili

Data della visita: agosto 2018
CRISTIANO P, Proprietario alle Mamma Pappa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2018

Grazie Sergio
quando tornerà a Montefiascone torni a trovarci

MP

Gli utenti che hanno visto Mamma Pappa hanno visto anche

Montefiascone, Provincia di Viterbo

Conosci Mamma Pappa? Condividi la tua esperienza!