“Soggiorno a Montefiascone”

pierociot
Napoli, Italia
“Soggiorno a Montefiascone”
Recensito il 11 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati veramente bene in questa struttura. Dislocata molto bene rispetto ai numerosi centri storici da visitare nei dintorni tutti a pochi Km di distanza. La struttura d nuova fattura si presenta molto bene ed anche molto caratteristica. La casa è estremamente accogliente ed anche molto comoda oltre che bella e ben attrezzata. Letti comodissimi che purtroppo, insieme alla pace che regna, non inducono a svegliarsi presto. Ottima anche l'accoglienza. Nei dintorni ci sono dei luoghi molto affascinanti ed anche dei ristoranti tipici da provare sicuramente. Esperienza da ripetere in piena primavera, con gli alberi in fiore deve essere ancora più bella la struttura. La consiglio assolutamente. Piero

Età 50-64
19 feb 2017
Grazie, saremo felici di accogliervi ancora!
Giuseppe e Valeria