“Serata romantica”

La Rocca
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Capodimonte
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante rimarrá chiuso per ferie dal 10/09 al 28/09/2018.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stiamo gustando un ottima fettuccine con il sugo maremmano ed il baccalà gratinato con crema di ceci....che dire due pietanze sublimi...poi se ci aggiungi la cortesia del personale la serata è perfetta...consigliatissimo

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo il 30 aprile, il locale è piccolino con 25/30 coperti per cui conviene prenotare. Abbiamo mangiato molto bene, pagato il giusto ed i proprietari sono molto cordiali, affabili e disponibili. È a gestione familiare, grande pregio di questo ristorante a mio avviso. Buona qualità del cibo e cura del cliente. Lo consiglio!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante a gestione familiare situato nel centro storico. Personale molto gentile e pietanze davvero buone . Consigliatissimo !!!

Recensito 3 maggio 2018

Siamo arrivati e subito ben accolti dal proprietario cucina semplice ma con materie di prima scelta e fresche servizio veloce il giusto nonostante la gestione familiare prezzo più che onesto lo consiglio vivamente

Recensito 1 maggio 2018

1° Maggio, piovoso e freddo, tornando dal mare io e la mia signora ci siamo fermati a Capodimonte prima di tornare a casa. Era quasi l'ora di pranzo ed abbiamo parcheggiato sotto la bellissima Rocca da dove è possibile ammirare un paesaggio stupendo. Abbiamo notato questo ristorante accanto alla Rocca ed al parcheggio e siamo entrati occupando l'ultimo tavolo disponibile. Personale gentilissimo e affabile. Cibo eccezionale: tortino di polenta, asparagi e lardo gustosissimo. Salsicce e patate al forno buonissime, pesce fresco ed ottimo. Un'esperienza che cercheremo di riprovare in una giornata con un clima migliore. E' stato un pranzo buonissimo e digeribilissimo. Consigliatissimo a tutti. Vale veramente la pena di andare in questo ristorante dove ci si sente come a casa.

Gli utenti che hanno visto La Rocca hanno visto anche

Capodimonte, Provincia di Viterbo
Marta, Provincia di Viterbo

Capodimonte, Provincia di Viterbo
Marta, Provincia di Viterbo

Conosci La Rocca? Condividi la tua esperienza!