“Super!!!!”

Al n.2 in classifica su 5 Cose da fare a Borgo a Mozzano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: In Toscana, vicino la verde Garfagnana c’è la Val di Lima, con il suo Torrente e il centro Garfagnana Rafting che vi propone moltissimi sport e attrazioni turistiche come il rafting, la canoa, i parchi avventura, il trekking, il torrentismo e tanto altro. Un’esperienza sportiva alla portata di tutti e all’insegna del divertimento, avrai un ricordo indimenticabile e nuovi amici sempre pronti a farti divertire.Un Ciuco sul Raft? Esatto, il Ciuco che è la Mascotte dell’associazione dopo aver lavorato molto nelle montagne Garfagnine trasportando legna, ha deciso di andarsi a divertire scendendo le rapide del fiume. Le attività che svolgiamo sono tutte all’aria aperta, in pieno contatto con la natura e nel suo rispetto. Valorizzare l’ambiente fluviale e quello montano è una nostra missione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un evento aziendale ed i ragazzi del Garfagnana Rafting ci hanno fatto fare un esperienza eccezionale. Ci hanno fornito tutta l’attrezzatura e non abbiamo avuto nessun problema durante la discesa con i gommoni. Oltre che competenti sono anche simpatici ed il tempo è volato. Paesaggi bellissimi. Sicuramente ci tornerò perché è possibile fare altre attività e percorsi

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non si può spiegare la spettacolare avventura con sole parole...occorre viverla!!
Gruppo di amici con l'intenzione di provare il Rafting...poi arriva la straordinaria Lucia ed in un secondo accettiamo il suggerimento del RiverPlay.
Esperienza unica, contatto ravvicinato con la natura, posti incantati e adrenalina pura.
Tutto accompagnato, dalla folle simpatia di Lucia che ci ha intrattenuto con competenza, professionalità e quel tocco di sano divertimento.
Giornata davvero entusiasmante, oltre le nostre aspettative.
Vi prego provatelo, non ve ne pentirete garantito!!!
Ps la risata di Lucia ed il suo "adoro" come cornice di un'avventura straordinaria.

Leonardo B, Direttore alle Garfagnana Rafting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Grazie per la vostra recensione, Lucia è una garanzia in fatto di divertimento! Vi aspettiamo per provare il Rafting Classic appena i fiumi si riempiono!

Recensito 28 settembre 2017

Bellissimo evento aziendale nei giorni scorsi.
Bellissimo percorso, simpaticissime guide, divertentissimo!

Grazie a presto!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi con Garfagnana Rafting a fare riverplay. Fantastico. Divertente. Posti bellissimi. Non credevamo che il torrente e la natura che lo circonda fossero così inebrianti.
Fantastiche le guide Lucia e Farah. Due forze della natura Peace and Love.

Grazie a presto.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto riverplay (credo si chiami così ) io sposa non molto atletica mi sono divertita tantissimo così come le mie amiche ! Posto meraviglioso, staff molto gentile e forniscono ogni cosa necessaria ! Consiglio vivamente

Leonardo B, Direttore alle Garfagnana Rafting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Grazie a presto!

Gli utenti che hanno visto Garfagnana Rafting hanno visto anche

Bagni di Lucca, Provincia di Lucca
Bagni di Lucca, Provincia di Lucca

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Garfagnana Rafting? Condividi la tua esperienza!