“Indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hostal Buen Viaje

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Remedios
Hostal Buen Viaje
Classificato al n.1 di 16 B&B in Remedios
Napoli, Italia
“Indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Siamo stati a Remedios nel dicembre 2012 e abbiamo alloggiato in questo Hostal. Tutto era perfetto: le camere immacolate, silenziose e confortevoli, la cucina ottima, l'ospitalità dei padroni di casa squisita, l'atmosfera della casa affascinante. Il proprietario ci ha trovato un parcheggio per l'auto e ci ha dato ottimi consigli sulle più belle spiagge del nord, da raggiungere in giornata. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Remedios è stata una vera sorpresa da tutti i punti di vista. Il posto è poco publicizzato ed è stato davvero fantastico ritrovarci in un paesino dove il relax e l'allegria sono unici. La casa di Lester e Naty è molto bella, loro sono persone eccezionali, sempre gentili,disponibili ed eleganti.. Ottima la loro cucina, dove la cura dei particolari di Naty dimostra grande classe. Eccelente anche la pulizia. Sempre grazie e.........hasta pronto!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo soggiornato da Lester e Naty per 10 giorni alloggiando nella camera interna che dà sul patio. Siamo giunti a Remedios dopo svariate vicissitudini che ci avevano stressato un pò e qui abbiamo trovato subito pace e serenità. Sin da subito ci siamo goduti il sole e le belle spiagge. Lester e Naty sono padroni di casa affidabili (dote non sempre presente tra i proprietari cubani di case particular) e premurosi, costantemente dedicati a soddisfare le esigenze dei loro ospiti. Le colazioni e le cene sono molto abbondanti e preparate con materie prime fresche. Anche la tisana che amavamo degustare a fine pasto è preparata con foglie fresche appena colte dall'orto. Una presenza irrinunciabile la frutta e la verdura. Auguro a Lester e Naty di accrescere le loro attività avendo sempre maggiori soddisfazioni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
La Habana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati a Remedios e Cayo Santa Maria dal 6 all'8 gennaio 2012 e abbiamo alloggiato all'Hostal Buen Viaje di Lester e Naty. Chi desidera vivere lontano dai villaggi del Cayo e ama conoscere persone vere, non deve perdere l'occasione di passare qualche giorno in questo hostal. Chi dice che i cubani non hanno voglia di lavorare o che non sanno fare niente perchè tanto pensa a tutto lo stato, sarà clamorosamente smentito da Lester e Naty che oltre a tenere in perfetto ordine la grandissima casa, preparare colazioni e pranzi incredibili, offrono anche altre opzioni; ad esempio noi non avevamo affittato l'auto, obbligatoria per andare da Remedios al Cayo, e loro ci hanno messo in contatto con il grande Fidelito che con il suo "almendron" ci ha scarrozzato per tre giorni a vedere le più belle spiagge di Cayo Santa Maria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato tre giorni in questo hostal, che si è rivelato per noi gradevolissimo. I padroni di casa sono sensibili, simpatici e professionali. Le camere sono tenute molto bene ed i letti ad una piazza e mezzo sono comodisssimi. L'atmosfera è tranquilla e rilassata, il patio interno è molto caratteristico e affascinante. Si mangia davvero bene, dalla ricca colazione alla cena non solo abbondantissima e squisita ma servita anche in modo raffinato. So che molti viaggiatori non amano le case particular, ma noi che in genere alloggiamo in ottimi alberghi e siamo abbastanza esigenti ci siamo trovati benissimo in questo hostal. Ci torneremo appena possibile.

Consiglio sulle camere: L'hostal ha due camere: noi abbiamo scelto quella interna che ha una piccola finestra sul patio
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo tornate da Cuba lunedì scorso. L'intenzione era quella di soggiornare a Remedios solo un paio di giorni e invece ne abbiamo aggiunti altri due per diversi motivi. Confermo tutto quello che è scritto in tutti gli altri commenti ma vorrei soffermarmi parlando dei padroni di casa. Naty e Lester sono due persone meravigliose e una coppia stupenda basata su solidi valori. Sono molto colti e anche se la loro condizione sembra essere più agiata rispetto ad altri abbiamo avuto modo di capire che tutto ciò che hanno è stato possibile grazie al fatto che sono grandissimi lavoratori attenti ad ogni esigenza e sempre pronti a progredire senza esserne mai stanchi. Disponibili,umili,semplici,simpatici,grandi cuochi e molto molto puliti!Naty adora Tiziano Ferro e se volete farle un grande regalo portatele un suo cd ... ne sarà felicissima!Mi piacerebbe incontrarli una seconda volta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati a Remedios ben 5 notti, l'ideale per andare al mare a Cayo Santa Maria senza dover stare in un resort....ottima base anche per una visita a Santa Clara....Ma quello che è più importante è che il Buen Viaje è rimasto nei nostri cuori come la migliore residenza a Cuba. La casa coloniale è molto bella con un bel patio, le camere sono pulitissime e molto ampie....e, sopratuttto, Lester e Naty, i padroni di casa, sono due persone eccezionali, amabilissime, gentilissime, molto attente e soprattutto due gran cuochi...dall'aragosta, fino alle chele di granchio.....!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Remedios
Ocean Casa del Mar
Royalton Cayo Santa Maria
Royalton Cayo Santa Maria
N. 1 di 15 a Cayo Santa Maria
Punteggio 4.5 su 5 2.918 recensioni

Conosci Hostal Buen Viaje? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Buen Viaje

Struttura: Hostal Buen Viaje
Indirizzo: Calle Andres del Rio No. 20 | e/ Enrique Malaret y Maximo Gomez, Remedios 52700, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Villa Clara Province > Remedios
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 16 B&B in Remedios
Fascia prezzo (per notte): 20 €