“Da togliere il respiro”
tramonto con panorama mozzafiato dal terrazzo
Panorama patio esterno alla villa dove rilassarsi e godere di un panorama mozzafiato
Panorama
patio esterno alla villa dove rilassarsi e godere di un panorama mozzafiato
patio esterno
Particolare di finestra esterna in pietra e colore classico delle case del borgo
Entrata a nord della villa con patio esterno
Vista esterna dell'intera villa
Entrata a sud della villa
Pranzo-soggiorno
Pranzo-soggiorno
Camera con due letti singoli
bagno della camera con letti singoli
Camera con letto matrimoniale
camera con letto singolo
Bagno della camera matrimoniale e camera singola
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Savoca, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Francesca
Montecatini Terme, Italia
“Da togliere il respiro”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

A Savoca siamo entrati con l'auto nel borgo storico in una strada stretta, (consiglio una vettura piccola) arrivati alla villa appena scesi dalla macchina siamo rimasti col fiato sospeso per la bellezza del posto, non credevo ci fossero posti così al mondo, un panorama meraviglioso e la villa non si può descrivere a parole...è fantastica, con tutti i comfort: aria condizionata, letti comodi, camere spaziose, culla per la piccolina, arredamento classico e di gusto, spazi immensi fuori con vista super. Gentilissimi Carmelo e Cettina, persone con grande professionalità e alto senso dell'accoglienza, abbiamo trascorso due settimane da non dimenticare, girando per metà della Sicilia e tornando la sera a casa con gioia, Savoca infatti è un ottimo crocevia per raggiungere tanti posti turistici e la sera rientrare in PARADISO!!!! Da rifare!!!!! Troppo bello!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il Panorama e la cordialità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 set 2015
Grazie per il feedback con il quale ci avete elogiati, vi aspettiamo ancora, siete stati degli ospiti meravigliosi.