Prenota in anticipo

a partire da 57,20 USD
a partire da 68,90 USD
a partire da 39,70 USD
Recensito 29 aprile 2018

Il bar Vitelli negli ultimi anni ha cambiato sicuramente pelle, non è più lo storico locale dove l’anziana titolare, oltre ad accoglierti, ti “raccontava” gli aneddoti e la storia cinematografica dello stesso. Oggi trovi la fredda cortesia di un giovane personale che si “limita” a raccogliere le comande e casse acustiche che diffondono le musiche del grande Nino Rota: segno dei tempi.....
Comunque resta ancora un luogo di interesse.

Recensito 24 aprile 2018

Luogo dove sono state girate scene uniche del film "Il Padrino". Il locale è rimasto come allora, colonna sonora del film, foto alle pareti. Un luogo dove il tempo si è fermato. Buonissima la granita al limone con brioche.

Recensito 15 febbraio 2018

Inutile soffermarsi sulla location del posto. Arriviamo a Savoca per visitare il bel paese arroccato sul colle a 330m.slm. È ora di uno spuntino e le alternative sono poche. E poi c'è Vitelli che invita se non altro per la sua storia ad entrare. Ambiente piccolo e ...freddo, nel senso che fuori all'aperto è più tiepido (ma c'è il vento). Ordiniamo un vassoio misto: buoni i formaggi e salumi accompagnati con del pane caldo ed una buona birra dello "Stretto". Ci accorgiamo che i "funghi" a gas per riscaldare ci sono, ma solo... per bellezza a quanto pare. Conto un po' elevato, ma.. siamo sul set di un film, ed allora....

Recensito 10 gennaio 2018

bar rinnovato da poco, molto carino pulito. Personale molto disponibile ed educato. Da provare la granita ottima.

Recensito 4 gennaio 2018

Bar davvero particolare che racconta da se la storia del Film il Padrino , dentro è un museo dove ci sono squarci del Film attraverso oggetti e foto risalenti al periodo di questo capolavoro .