“Eccellente”

Eccellente - basato su 1 recensione

Maria Con
“Eccellente”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Bellissima struttura dove regna la tranquillità, con una vista magnifica sul mare. Proprietari gentilissimi e disponibili. Parcheggio sul posto. La cosa che più mi rammarica e non esserci stata qualche giorno in più e non aver visitato il borgo medioevale che è uno tra i più belli d'Italia. Meravigliosa la passeggiata al lungomare dove ci siamo fermati a mangiare la cucina tipica siciliana consigliato dal proprietario della struttura. Che dire? Tutto meraviglioso. Caldamente consigliato.

da
56 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.