“Un'ottima scelta!”

Domus Flaviae
Domus Flaviae
Classificato al n.3 di 12 B&B in Santa Marinella
Recensito 10 maggio 2012

Dovendo pernottare a Santa Marinella sabato scorso, dopo aver letto le recensioni di Domus Flaviae, non abbiamo esitato a prenotare...Ed è stato in effetti un'ottima scelta! Una struttura nuova, pu-li-ti-ssima :)). Al pianterreno, un salotto accogliente, luminoso. Le camere, al primo e secondo piano. La nostra era al primo piano ed era grande e molto bella, con un arredamento elegante e raffinato ed un ottimo letto (abbiamo dormito benissimo: non si sente nessun rumore). Il bagno, modernissimo e di una pulizia impeccabile, aveva una bella vasca angolare. Quella camera ha anche un grande terrazzo attrezzato con tavolino e poltrone. Il tutto curato nei minimi particolari. Abbiamo apprezzato anche le piccole attenzioni: bottigliette d'acqua, ciotola di caramelle e in bagno, sapone liquido, bagno schiuma, fazzoletti, ecc. Ci siamo sentiti coccolati! La Signora Antonietta è gentilissima e premurosa. Ci ha consigliato e prenotato un ristorante, e anche lì, grazie a lei, siamo stati molto bene: pulizia, gentilezza, ottimo cibo e prezzi ragionevoli. La sala per la colazione è molto grande e molto ben tenuta. Ottima colazione con un buonissimo dolce fatto in casa...e una piacevole chiacchierata con la Signora e suo marito. Insomma, consiglio veramente Domus Flaviae a chi ama la pulizia e gli ambienti raffinati. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Ecco, noi non abbiamo più dubbi su dove soggiornare quando saremo in quella zona!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 marzo 2012

Ho detto che avrei scritto una recensione su Domus Flaviae alla Signora Antonietta che gestisce il b&b ad Agosto dell'anno scorso. Lo avevo detto andando via, dato l'entusiasmo per un posto speciale in maniera del tutto inaspettata. Non ho trovato il tempo di scrivere prima ed anche ora purtroppo ne ho poco. Si tratta di un posto curato con affetto, rigore ed eleganza, molto comodo e con un rapporto qualità prezzo eccellente. Mi ci sono fermata due giorni con il mio ragazzo per poi procedere per la Toscana. Siamo di Bari ed abituati al mare pugliese quello di S. Marinella, seppur pulitissimo - ma il fondo per noi è troppo scuro ;) -, non ci ha entusiasmati.. La comodità del BB (senza esagerazioni paragonabile ad un hotel 4stelle) e i consigli sui ristorantini e sulle spiagge della Signora Antonietta ci hanno reso il soggiorno piacevolissimo! :) Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2011

La "domus" si presenta molto bene in quanto è costituita da una struttura ristrutturata recentemente ed arreda con gusto, tenuta in perfetto ordine e con un grado di pulizia eccellente.
La nostra camera a piano rialzato, ampia come matrimoniale, è risultata appena sufficiente per il letto aggiunto.
Bagno grande con doccia lavello e bidet riscaldato da un comodo ed efficace termo-arredo.
L'accoglienza della signora Antonietta è state cordialissima e si è messa a nostra disposizione per risolvere alcuni problemi legati alla presenza nel gruppo famiglia di una disabile in carrozzella.
Zona tranquilla e doppi vetri rendono il sonno eccellente.
La sala colazione ampia molto pulita e ben attrezzata è stata messa a nostra disposizione per la cottura di pastina per la ragazza disabile.
La colazione varia ed abbondante con prodotti di qualità è stata arricchita da dolci fatti in casa.
Unica pecca la presenza di alcuni gradini che, anche se non troppo alti, costituiscono una barriera per l'accesso dei disabili in modo particolare se non accompagnati.
Anche la rampa per accedere alla zona colazione è molto ripida e non facile da percorrere in carrozzella.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 novembre 2011

Siamo stati ospiti di questa splendida struttura un mesetto fa (Ottobre 2011). Affermare che siamo rimasti piacevolmente colpiti è dire poco: la camera, bellissima e curata in ogni minimo particolare, era molto silenziosa e ci ha regalato un sonno ristoratore; il bagno era pulitissimo (siamo un po' fissati in tal senso), dotato di ogni confort e sapeva di buono.
La signora Antonietta ci ha accompagnato in questo splendido week-end con i suoi consigli, la sua favolosa accoglienza e la sua spiccata simpatia: premurosa in tutto, sembra già una veterana del mestiere.
La posizione della struttura è strategica: punto di partenza per Roma, Viterbo, Cerveteri, Ceri, Bracciano..... Insomma: esperienza che stiamo consigliando a tutti i nostri amici!!!!

Recensito 15 novembre 2011

appena arrivati siamo rimasti un pò titubanti ma poi.. struttura carinissima, accogliente, familiare, di una pulizia straordinaria, la mattina sembra di fare colazione a casa propria, un'esperienza davvero inaspettata; certo non si può dire che santa marinella fuori stagione sia il massimo, molto tranquilla, quasi deserta oserei dire, ma la struttura è davvero "superb"....... come superba è la padrona di casa! :-D

Recensito 7 novembre 2011

Scrivo a lei, signora Antonietta, ma informo anche i potenziali clienti:
"Casa bellissima, arredata con gusto raffinato, pulitissima, accoglienza splendida, la signora Antonietta un'angelo anche per chi ha qualche imprevisto." Siamo state benissimo io e la mia amata sorellina e spero di ritornarci appena possibile con mio marito. Grazie!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2011

Siamo stati ospiti di questa struttura ad Ottobre 2011. La camera che ci è stata assegnata era molto bella, pulita e luminosa. Con un terrazzo spazioso che si affacciava sul mare e dal quale si intravede anche i castello di S. Marinella.

La signora Antonietta è simpatica, disponibile e molto accogliente.

Il mare è raggiungibile anche a piedi anche se non abbiamo fatto il bagno dato che faceva un po freddo.
Spostandosi con l'auto si possono visitare tante belle città e attrazioni turistiche, percorrendo al massimo un'ora d'auto.

Non perdetevi la necropoli etrusca di Cerveteri che è a 30 minuti dal B&B

N. 1 di 13 a Santa Marinella
Hotel L'isola
Hotel L'isola
N. 2 di 13 a Santa Marinella

Conosci Domus Flaviae? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Flaviae

Indirizzo: Via delle Magnolie 1, 00058, Santa Marinella, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Santa Marinella
Classificato al n.3 di 12 B&B in Santa Marinella
Fascia prezzo: 52 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Flaviae. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Flaviae Hotel Santa Marinella
Domus Flaviae Santa Marinella, Roma