“Bella esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA PER FERIE

Nella media - basato su 5 recensioni

Vincenzo
“Bella esperienza”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel per 8 giorni, e devo dire che ho fatto un'ottima scelta: struttura molto pulita e ben curata, personale molto cordiale e disponibile. Hotel molto ben posizionato: si trova a pochissimi passi dalla stazione e vicinissimo al centro del paese.

7 ott 2017
Grazie delle belle parole, cercheremo di migliorare ancora.
Tilir C
Sassari, Sardinia, Italy
“Una piccola pensione con un grande cuore e tanta personalità”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Questa piccola pensione è proprio al centro di Santa Marinella. A due passi dal mare .Ottimo il rapporto prezzo qualità . Il personale è gentile e disponibile. La stanza pulitissima e il bagno grande . La colazione servita in un bar molto fornito e frequentato dalla popolazione locale, infatti il cappuccino è buonissimo !

7 ott 2017
Grazie.
Salvatore
“Ottima per chi vuole fare una vacanza o soggiornare in tranquillità.”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato in questo albergo una notte per poter poi andare a Roma e ritornare, ho trovato la posizione favolosa visto la vicinanza della stazione dalla quale non ho percepito alcun rumore , albergo pulito e personale familiare e cortese, per non parlare del prezzo sensibilmente inferiore alla media.

Emanuela
“Per carita'”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pessima esperienza,ambiente molto piccolo e vecchio.
Rumoroso (sia per il passaggio del treno che per il pub vicino).
I proprietari si sono improvvisati albergatori.

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Marinella