“"Un'Isola tutta per me"” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel L'isola

Hotel L'isola
Classificato al n.1 di 13 hotel a Santa Marinella
Salerno, Italia
“"Un'Isola tutta per me"”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Santa Marinella è un posto che adoro e l'Hotel Isola è assolutamente delizioso: ben posizionato, camere molto carine (quelle del BanB sono poi carinissime), alcune hanno una vista mare meravigliosa, incastonata tra fiori e palme. Il personale è gentile, disponibilitssimo, riservato (Francesco è un mito). Un posto che consiglio e nel quale non vedo l'ora di ritornare. E' come essere in una strepitosa isola...

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Santa Marinella è denominata la perla del Tirreno ma secondo me la vera perla è questo piccolo Hotel a gestione semi-familiare. Vedendo la struttura dall'esterno non si riesce a dare un senso al nome assegnatogli, ed è per questo che bisogna entrare e scoprire con i propri occhi che è come essere su un'isola, lontani dalla vita di tutti i giorni, dal traffico e dai rumori delle grandi Città. La vista sul mare è indescrivibilmente bella, rilassante e piacevole. Le camere sono molto pulite e arredate con gusto; la posizione centrale permette di arrivare facilmente alla spiaggia, alla stazione e ai vari negozi, senza prendere la macchina. L'Hotel non ha un ristorante proprio ma a pochi passi c'è una vasta scelta (il nostro preferito è la Piazzetta!!ottima pizza e personale simpaticissimo). I proprietari (una giovane coppia) e il resto dello staff sono sempre sorridenti e disponibili per qualsiasi informazione.
Lo consiglio a chi ama la tranquillità e vuole godersi qualche giorno di relax.
Veniamo spesso qui, per un pò di meritato riposo e non ne siamo mai rimasti delusi.

3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

ho trascorso qui un we ,dalla stanza una vista mozzafiato (mi era stata assegnata una stanza vista mare) , hotel ben posizionato al centro della citta, parcheggiate l'auto all'arrivo e la riprendete per la partenza.colazione nella norma ,personale gentile ma impianti e stanze un po obsolete per un 2 stelle puo' andare bene .Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

sono stata con un gruppo di amici all'Hotel l'Isola nelle vacanze natalizie; avevo letto le precedenti recensioni e posso solo confermare che l'hotel è confortevole, pulito e che il personale è gentile e disponibile. Consiglio la struttura a chi vuole visitare la zona. Consiglio anche il ristorante Glem e sconsiglio il ristorante pizzeria La Piazzetta .
Mara

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

hotel 2 stelle ma non lo sembra, molto accogliente carino caldo a due passi dal mare e dal centro spazioso bagno bello camere complete e tenute bene e spaziose colazione ottima personale molto gentile, ergo: rapporto qualita prezzo ottimo!!! VELO CONSIGLIO... 1 vero Affare..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
massa
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Siamo arrivati a Santa Marinella con l'idea di fare una sosta per il pranzo. Casualmente ci siamo ritrovati nella bella piazzetta dell'albergo e per curiosità abbiamo suonato per visitare le camere del B&B collegato all'albergo. Ci è subito piaciuta la camera "scialuppa" al primo piano con il comodo terrazzino con la vista splendida sui parco del castello Odescalchi e sul mare. Siamo poi entrati nella hall dell'albergo dove ci ha accolti molto affabilmente il direttore e proprietario, Francesco. Abbiamo subito fissato la camera senza cercare altre soluzioni e ne siamo rimasti veramente soddisfatti per il rapporto qualità-prezzo, per la pulizia della camera, per il servizio e soprattutto la location straordinaria. Ci torneremo sicuramente per una prossima visita in questa "perla del Tirreno"!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
romano di lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

un bellissimo hotel in una posizione molto favorevole che ci ha permesso di trascorrere una vacanza serena.
stanza tripla molto bella con vista mare e storico castello e un altro balconcino che si affaccia sulla piazzetta centrale di s.marinella. personale molto cortese e disponibile.
colazione con ricco buffet.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Portofina
Hotel Portofina
N. 5 di 13 a Santa Marinella
3.5 su 5 stelle 138 recensioni

Conosci Hotel L'isola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'isola

Struttura: Hotel L'isola
Indirizzo: Piazza Trieste 6, 00058, Santa Marinella, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Santa Marinella
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 13 hotel in Santa Marinella
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel L'isola 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'isola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Isola Santa Marinella, Roma
Hotel Isola Santa Marinella