“Pranzo al TOP!!”

Palas Cerequio - Ristorante
Al n.15 in classifica su 31 Ristoranti a La Morra
Descrizione: Il Ristorante di Palas Cerequio Barolo Cr Resort è aperto 6 giorni su 7 con un menù a la carte studiato dal nostro chef Vincenzo La Corte, una scelta fra tradizione e rivisitazione di piatti tipici delle Langhe e dei piatti a base di pesce per soddisfare tutti i palati. Il giorno di chiusura varia in base alle richieste ed alle prenotazioni; sono possibili degustazioni al tavolo della cantina Michele Chiarlo.
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito ci siamo recati in questo posto perché consigliati. Devo dire che era tutto super, soprattutto i ravioli di seppie e gamberi...più che squisiti!!
Torneremo sicuramente magari d’estate senza la neve!!

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio compagno per la seconda volta in occasione della fiera del tartufo bianco. Posto sempre incantevole! Qualità del cibo di alto livello, ottima carta dei vini. Il proprietario gentile, disponibile, ospitale. Consiglio vivamente di andarci!!

Recensito 1 ottobre 2017

Il ristorante dell'hotel vale davvero la pena, tutto è molto curato e le pietanze sono originali e con materie prime eccellenti. Ottimi anche i vini poiché il proprietario è anche produttore. Da non perdere il barolo chinato a fine cena.....

Recensito 16 settembre 2017

Dopo una strada un po' tortuosa e sterrata (tra le vigne) si arriva in questa splendida location che è Palas Cerequio.
Eravamo andati per un aperitivo con vista mozzafiato sulle vigne più famose al mondo e poi alla fine ci siamo fermati anche per la cena!

Dopo un vitello tonnato molto buono e delicato offerto dalla casa, qualcuno di noi ha degustato i tajarin tagliati a coltello, altri i ravioli al "plin" con ripieno alle tre carni (tutto fatto in casa).
Io in particolare, come secondo, ho preso lo Scamone di Fassona più buono mai assaggiato in vita mia.
Per finire la maggior parte dei commensali ha optato per un'ottimo semifreddo alla nocciola "tonda gentile" delle Langhe (imperdibile), altri per il Cheescake che era altrettanto buono.

Riassumendo tutto perfetto e buonissimo, l'unica cosa è che è un po' caro (sopratutto i dolci ed i ricarichi sui vini sono un po' troppo esagerati), ma la zona è molto turistica e frequentata da stranieri che sono disposti a pagare anche tanto !

Comunque almeno una volta nella vita è sicuramente da provare !

Recensito 5 settembre 2017

Ci sono stata in due diverse occasioni. La prima egregia, la seconda sono stata colpita negativamente. Carne battuta al coltello non fresca e primi insipidi. La location è fantastica, i prezzi troppo alti per il tipo di cibo offerto. Arrivare in auto è difficoltoso e i posti stretti e sofferti.

Gli utenti che hanno visto Palas Cerequio - Ristorante hanno visto anche

Barolo, Provincia di Cuneo

La Morra, Provincia di Cuneo

Conosci Palas Cerequio - Ristorante? Condividi la tua esperienza!