“Un'oasi in mezzo ai vigneti”

Recensione di Casa Bula

Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
La Morra, Provincia di Cuneo, Piemonte

Nella media - basato su 3 recensioni

Kitiana
Firenze
“Un'oasi in mezzo ai vigneti”
Recensito il 17 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui durante un viaggio nelle Langhe, il posto è bellissimo, proprio in mezzo ai vigneti, con una vista strepitosa sulle colline, immerso completamente nella natura.
I proprietari sono stati gentilissimi, ci hanno lasciato un biglietto molto carino e un cestino di benvenuto con dolci per fare colazione, caffè, un pacco di taglierini fatti un casa e un vasetto di pesto. In più il wi-fi funzionava davvero bene!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?