“pranzo in famiglia”

Al n.20 in classifica su 30 Ristoranti a La Morra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a Il Duca Bianco il 13 maggio per la festa della mamma con i genitori, l'accoglienza è stata molto buona, il personale gentile e attento alle nostre richieste, il servizio puntuale e le porzioni adeguate, Il menù da noi scelto comprendeva piatti tipici piemontesi preparati con cura, ci torneremo volentieri.

infolostoilducab2018, Proprietario alle Il Duca Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Buongiorno 65_patrizia,
la ringrazio per averci dedicato il suo tempo per scrivere questa recensione; siamo contenti che si sia trovata bene e che le abbiamo fatto fare una buona esperienza.
La aspettiamo per un altra esperienza altrettanto buona come questa.
Buona Giornata,
Il Duca Bianco e staff.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, appena all’Interno del centro storico, titolare molto gentile. Cibo molto buono e curato. Risotto al barolo e tartufo, con crema di parmigiano, semplicemente strepitoso Attesa un po’ lunga, considerando che il locale non era pieno. A parte questo, tutto molto bene.

infolostoilducab2018, Proprietario alle Il Duca Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Buongiorno Gianbattista C,
la ringrazio per la sua recensione,siamo contenti che si sia trovato bene nel nostro locale e speriamo di avere il piacere di rincontrarla. Per quanto riguarda l'attesa è semplicemente per il fatto che non usiamo prodotti precotti per mantenere la qualità del prodotto. Ed essendo tutto fresco ci vuole il suo tempo come per esempio il risotto che il tempo di cottura è 20minuti
Buona giornata, lo staff.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, apparecchiato bene, cibo buono ma gestito come se si fosse alla prima esperienza di ristorazione!! Non si può aspettare più di mezz’ora a locale non pieno per ordinare l’acqua ed altri 20 minuti per il vino! Dopo 45 minuti di attesa ci viene detto che uno dei piatti ordinati non è più disponibile. E per portare una pasta al pomodoro ad una bambina alla fine abbiamo aspettato 50 minuti. Tale attesa Non si giustifica con l’attenzione alla preparazione del cibo.

Buongiorno cl_girello,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato scrivendo questa recensione. Facciamo questo lavoro da 10 anni e ogni giorno cerchiamo di farlo al meglio e grazie alle vostre recensioni cerchiamo sempre di migliorarci.
Speriamo di incontrarla una prossima volta per dedicarle un servizio migliore.
Buona Giornata, Il Duca Bianco

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è nella norma, ma estenuante l’attesa!
Altri commensali si sono arresi e andati via dopo l’antipasto!
I maltagliati al cinghiale.... bhe era vitello, conosciamo bene le carni e tra noi due cacciatori...
dolci ottimi...
ma arrivare e dover gestire lo spazio spostando tavoli per accedere al proprio posto, far alzare altre persone ed essere acciughe...
Mi spiace, ma esperienza da non ripetere e da sconsigliare ad amici e parenti....

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito e curato. Alcuni fi noi hanno preso il menù degustazione a €.35 con tre antipasti carne all'albese - vitello tornato - peperoni con bagna calda, tagliolini al ragù, brasato al Barolo e bunet con dolce. Altri hanno mangiato alla carta. Molto buono il risotto al Barolo. Ho letto le recensioni precedenti e personalmente non le condivido. Il cibo era tutto fresco, abbondante e ben curati i piatti. Il locale è pulito e curato. Nonostante il locale fosse pieno di clienti non ci sono state lunghe attese. Personale ben preparato sulla carta dei vini e sul confezionamento dei piatti. Complimenti ai gestori e al personale.

Gli utenti che hanno visto Il Duca Bianco hanno visto anche

La Morra, Provincia di Cuneo

Conosci Il Duca Bianco? Condividi la tua esperienza!