Tripadvisor

Al n.3 in classifica su 29 Ristoranti a La Morra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in più di un’occasione cliente dell’osteria e ogni volta è stata, se possibile, migliore della precedente. Il locale si presenta, in linea con lo stile della zona, rustico-chic. In estate è anche possibile pranzare o cenare sulla bellissima terrazza con vista sulle Langhe. Nel complesso il luogo è curato, raffinato, ma con un occhio attento sempre rivolto alla tradizione, come si evince - oltre che dalla sala interna con i mattoni a vista e il soffitto a volte - anche dalla proposta culinaria. Ingredienti sempre freschi e di primissima scelta, ricette tradizionali curate e in parte rivisitate con gusto e porzioni perfettamente bilanciate. Consiglio in particolare modo la carne e la pasta fresca, di qualità superba. Anche il personale è sempre stato attento e cortese. Consiglio l’osteria da Veglio a chiunque voglia vivere un’esperienza enogastronomica eccellente nel rispetto della tradizione langarola, immersi in un luogo delizioso.

Recensito 4 settimane fa

Pranzo alla Morra

Locale in frazione della Morra con una vista dal terrazzo spettacolare sulle Langhe. Ambiente curato e con un sapiente restauro. Più che una osteria tradizionale è un locale moderno con tracce del suo passato. Personale gentile, servizio veloce.
Menu con possibilità di assaporare sia piati della “terra”, sia di “mare”. Abbiamo assaggiato entrambi, ma la nostra scelta ricade sui piatti di carne della tradizione piemontese. Punto forte la lista dei vini – sembra infinita, c’e solo l’imbarazzo della scelta.
Prezzo commisurato con la qualità di quanto offerto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo! Personale di sala molto gentile e disponibile. Abbiamo preso il menu da 5 portate, che dire, spettacolare! Cibo fantastico! Carta dei vini superlativa! Il conto un po’ altino, ma in linea con gli altri ristoranti del posto. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 5 settimane fa

Ecco una bella dimostrazione di come si possa conciliare tradizione ed entusiamo della brigata di giovani che la conducono. Atmosfera moderna, ma capace di conservare la tradizione. Piatti curati e materie prime della dovuta qualità. Peccato che non appartenga ancora alla logica del locale affidare ad una unica persona i vari gruppi di tavoli, con il risultato che nel caso di un cospicuo affollamento di clienti, come è capitato a noi, devi rincorrere nell'affanno qualcuno che sparecchi con la dovuta rapidità. Ma c'è certamente lo spazio per migliorare.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cucina piemontese spettacolare... tutto ottimo dagli antipasti al dolce. Bella location e personale molto attento alle esigenze del cliente.

Gli utenti che hanno visto Osteria Veglio hanno visto anche

Barolo, Provincia di Cuneo

La Morra, Provincia di Cuneo

Conosci Osteria Veglio? Condividi la tua esperienza!