“Una bella struttura”

Classificato al n.2 di 5 hotel a Lutago
Anagni, Italia
“Una bella struttura”
Recensito il 24 agosto 2011

Questa estate precisamente nel mese di agosto 2011 ho soggiornato con la mia famiglia ( 4 persone ) per 18 giorni presso questa struttura utilizzando il Residence, pertanto non posso dare giudizi per quanto riguarda la struttura Alberghiera ( Pensione a 3 stelle ).

Dalle foto che potrete vedere sul sito della struttura potrete notare che la struttura è di recente costruzione, l'appartamento in questione al secondo piano composto da 2 cam letto, 2 wc , 1 sogg con angolo cottura e 2 balconi lo abbiamo trovato innanzitutto ben pulito, molto spazioso, ben arredato, ottima insonorizzazione, .... è nuovo e si vede, c'è pure l'ascensore.....

L'angolo cottura non è spazioso ma funzionante anche se piccola critica al tutto un frigorifero piu' grande sarebbe stato meglio anzichè uno picoolino ed eventualmente un forno a microonde avrebbe fatto piacere non essendoci un forno tradizionale e forse anche qualche pentola in più.

Inoltre un ottimo servizio fornito è quello del cambio lenzuoli e asciugamani oltre settimanalmente anche a richiesta tutto compreso nel prezzo, veramente ottimo.

La posizione effettivamente è tranquilla lontana dal traffico , il centro del paese dove ci sono 2 supermercati piccoli è a circa 15 - 20 minuti a piedi quindi per la spesa meglio andare in auto.

Infine vorrei segnalare la gentilezza dei titolari .

Per ultimo, ma non è colpa della struttura, credo che la Valle dove si trovi sia piuttosto piovosa soprattutto nelle ore pomeridiane almeno per quanto ho potuto constatare di persona.

Domanda: ci tornerei ????? SI

Buone vacanze a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lutago
Hotel Schwarzenstein
Hotel Ahrntaler Alpenhof
Griesfeld Sporthotel & Residenz
Griesfeld Sporthotel & Residenz
N. 6 di 8 a San Giovanni in Valle Aurina

Conosci Appartement Hotel Erlhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appartement Hotel Erlhof

Struttura: Appartement Hotel Erlhof
Indirizzo: Im Anger 7, 39030 Lutago, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lutago
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Lutago
Categoria hotel:3,5 stella/e — Appartement Hotel Erlhof 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appartement Hotel Erlhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartement Hotel Erlhof Lutago