Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo fatiscente . Freddo e vecchio entrata da sistemare perché passa più freddo della temperatura esterna.
Personale inesistente si sentivano solo le urla del cuoco se così si può chiamare quando si chiedeva una pasta in bianco.
Purtroppo gli altri hotel erano pieni se no darei scappato
Albergo da evitare per le persone che non vogliono rovinarsi le ferie e il fegato
Mai più

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buon Hotel situato in posizione ideale in Valle Aurina.
Sistemazione tranquilla e "senza troppe pretese", ma con interessante rapporto qualità/prezzo.
Soggiorno "fortunato" anche per la gran quantità di neve caduta!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2018

abbiamo soggiornato in questo hotel a capodanno e ci siamo trovati molto bene.
posizione dell'hotel vicino alle piste, location accogliente.
camere spaziose e pulite.
la cucina semplice e ben curata , bel buffet a colazione .
personale educato e disponibile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2018

La posizione dell'Hotel è eccezionale si trova a circa dieci minuti dai due comprensori sciistici. La fermata del bus è sotto l'hotel che dispone di un comodissimo deposito sci.
Il personale è gentile e cordiale, il mangiare ottimo e le camere pulite e confortevoli dotate di wifi gratuito. Eccellente.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono pulite e confortevoli e ben riscaldate.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017

ho soggiornato in questo Hotel a fine Agosto con la famiglia. Devo dire che la struttura non merita le 3 stelle, ci son parecchi lavori da fare, secondo me, in quanto è una struttura molto vecchia e si nota che si son fatti pochi lavori negli anni. il parcheggio è molto pericoloso, una SW non ci sta, meglio parcheggiare dell'altra parte della strada. All'esterno c'è un bel giardino poco sfruttato. Poco personale, due cameriere, di cui una fa per 4 ed è molto gentile. Un peccato avere una struttura ben posizionata ma mal curata.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia