“CORDIALITÀ E CORTESIA VACANZA PERFETTA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Venere

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Capaccio Scalo, Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

C1768PCan
Napoli, Italia
“CORDIALITÀ E CORTESIA VACANZA PERFETTA”
Recensito il 12 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento 5 giorni, struttura molto ben allocata, vicinissimo alle varie spiagge, vicinissimo a tutte le attività commerciali e supermercati, e soprattutto molto accogliente.
La casa può considerarsi un VERA E PROPRIA CASA VACANZE, contesto molto ma molto tranquillo, molto vigilato dalle forze dell’ordine, vicinato tranquillo e camere spaziosissime oltre ad essere molto pulite.
L’immobile offre ogni tipo di comfort, climatizzatore in ogni camera della casa, ed è evidentissimo che il tutto è stato ristrutturato di recente.
Il proprietario è subito stato molto accogliente mettendoci a disposizione una persona per il check-in che ci ha mostrato molto velocemente come utilizzare elettrodomestici e altro.
Il preZzo è nella norma considerando la grandezza della casa e i servizi offerti, LA CONSIGLIO VIVAMENTE, penso che sicuramente ci ritorneró

Data del soggiorno: luglio 2019