“In cerca di tranquillità”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Grossarl, Alpi austriache

Molto buono - basato su 1 recensione

adone1947
Porto Recanati, Italia
“In cerca di tranquillità”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo arrivati il giorno 8 di sera dopo un viaggio di km 700, dopo aver ritirato le chiavi dell'appartamento presso l'hotel Kristall ed abbiamo subito constatato che era tutto perfetto. Parcheggio al chiuso e disponibilità di raggiungere l'appartamento attraverso l'ascensore interno. Al primo piano c'erano un piccolo supermercato, il medico, la farmacia sempre aperta , un ristorante e la polizia locale. A fianco della palazzina gli impianti di risalita che in dieci minuti ti portano a mt.1840 da dove si può ammirare un panorama mozzafiato. Il tempo non è stato favorevole in alcuni giorni ma noi volevami riposare e sentire il silenzio della montagna ( compresi i forti temporali che ci hanno accompagnato per diversi giorni) Solo che abbiamo avuto un piccolo inconveniente con una donna delle pulizie che ha detto (dopo tredici giorni) che non aveva tempo per cambiarci le lenzuola, la cosa poi è stata risolta dal titolare che prontamente ha mandato un'altra persona. L'appartamento molto luminoso e la cucina arredata e con ogni confort, tutto sommato è stata una bella vacanza