Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto carina, pulita con camere spaziose, splendida piscina all’aperto e colazioni al buffet. Personale sempre cortese, disponibile e sorridente. Magnifica vista sulle montagne tirolesi, location tranquilla ma comunque comoda per raggiungere in circa un ora Innsbruk, Salisburgo e Monaco di Baviera. Assolutamente da farsi le escursioni sulle montagne circostanti con panorami mozzafiato. Le cime sono raggiungibili grazie alle numerose cabinovie gratuite per gli ospiti dell’albergo. Ci torneremo....

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2017

Ho trascorso le vacanze in questo hotel con la mia famiglia (io, marito, due figli adolescenti) dal 10 al 21 agosto 2017. Ci siamo trovati molto bene: hotel a conduzione familiare, avevamo l'appartamento con il servizio di mezza pensione, ben tenuto, con una bella piscina all'esterno e campo da tennis, ottima la posizione. La cucina è molto buona, e siamo stati molto contenti della cura e attenzione per il figlio che è celiaco: hanno sempre cucinato bene e con attenzione per lui.
La vallata del Wildschonau è bellissima e offre tantissime passeggiate a tutti i livelli
Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Le uniche cose da rilevare sono il fatto che parlano solo tedesco....niente inglese, e direi che per una struttura ricettiva parlare almeno l'inglese è fondamentale; l'orario della cena troppo stretto: dalle 18 alle 19 è un po' eccessivo; la colazione, seppur buonissima e abbondante, è carente nei dolci: tantissimo salato, ma niente torte o brioche.
In definitiva, comunque, un'ottima vacanza!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 13 settembre 2016

Due settimane di soggiorno passate veramente bene in questo ottimo hotel. Proprietari gentili e disponibili e discreti.Una cucina molto buona e varia. Posizione ottima a metà vallata. Lo consigliamo a tutti

Consiglio sulle camere: le stanze spaziose e con balconi panoramici. visto che non c'è l'ascensore meglio il primo piano per chi non vuole o può fare troppe scale.
Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 19 agosto 2016

Soggiornato nella prima metà di agosto al Lenzenhof,struttura bellissima, camera molto grande e funzionale per 2 adulti e due bambini.Ottima la colazione,la cena merita una menzione particolare per la bontà e l'accuratezza della presentazione.Personale gentile e molto disponibile.Non posso che dare un giudizio ottimo a questa struttura e alla wildschonau in Austria.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 25 agosto 2012

Sono stato una settimana di agosto in questo hotel con mia moglie e miei due figli di 9 anni. La struttura è semplice ma molto carina e accogliente. La nostra camera era spaziosa, molto pulita e con il balcone. L'hotel ha una piscina e un campo da tennis in terra battuta (7€ l'ora). Abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione e il cibo è sempre variato anche se la struttura del menu è sempre la stessa: zuppa, insalata a buffet, piatto principale e dolce.
La gestione è famigliare, sono tutti molto gentili anche se non parlano praticamente altro che il tedesco. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale!

Data del soggiorno: agosto 2012