“economico e spartano” Punteggio 3 su 5

Hotel CABINN Scandinavia
Classificato al n.3 di 6 hotel a Frederiksberg
“economico e spartano”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 dicembre 2009

Un buon modo per soggiornare a copenaghen spendendo poco e in una buona posizione a 10 minuti a piedi da rhadusplatz. Le camere sono piccolissime, viverci per più giorni in più di due persone può essere difficile.

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Trento, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 agosto 2009

Stanza e bagno piccolissimi!Pulizia molto scarsa. Alla reception non sono stati per niente gentili e nemmeno disponibili.La posizione è abbastanza centrale ma non lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Frederiksberg

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Altopascio, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 giugno 2009

Noi ci siamo andati in 3 per una conferenza. Le stanze erano pulite ma piccolissime, proprio come in una "cabina" - probabilmente per questo il nome della catena. La maggior parte del personale era gentile, ma non mi sembravano troppo in gamba - ci toccava andare alla reception almeno due volte ogni giorno per rintracciare il versamento che avevamo fatto prima della partenza per bonifico e che - una volta arrivato sul conto dell'albergo - non risultava pagato nel loro computer ugualmente.

Forse questo era un po' sfortuna, ma io la prossima volta sceglierei un altro albergo - forse meglio un B&B. Vedete voi ;)

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 giugno 2008

E' Un Albergo Che Va Bene Per Soggiornare Pochi Giorni, Stanze Piccole, Ma Pulite, Bagno Piccolissimo, Assenza Di Tapparelle Alle Finestre, Buona Colazione! Ottima posizione dell'albergo per raggiungere il centro e la stazione centrale.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
Ceprano, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 maggio 2008

Impatto con il personale negativo poichè freddo e distaccato: sono indaffarati a navigare in internet piuttosto che a soddisfare i bisogni dei clienti.
Le camere sono strettissime e molto bagnate poichè se si dorme nei piani alti si rischia, qualora il clima è umido, di aprire l'ombrello in camera durante la notte per infiltrazioni di acqua dalla soffitta come è successo a noi. Inoltre il personale chiamato intorno all' una di mattina si è limitato a dire "le dò un'altra camera". La mattina dopo la camera che avevamo lasciato era occupata di nuovo da altri clienti ignari di tutto.
Le stesse infiltrazioni si sono verificate anche nel corridoio ed il personale aveva posto una montagna di asciugamani nel punto in cui cadeva l'acqua.
Le foto viste in internet sono ingannevoli poichè non si percepiscono le dimensioni reali delle camere che sembrano normali ma che in realtà sono si e no 2 m x 2 m. compreso il bagno.
Ci sembrava di essere, piu' che in un hotel, in una topaia.
Non consiglio a nessuno, neanche al mio peggior nemico, un albergo simile.
Saluti

Ha soggiornato in Maggio 2008
(FG)
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 settembre 2007

Come spiega il nome dell'albergo le stanze sono molto piccole, stile cabine dei sommergibili, tuttavia equilibrate e abbastanza comode (sempre meglio di spendere cifre enormi per un albergo nel quale devi solo dormirci). I letti sono fantastici e comodissimi (nella mia doppia erano a castello), il bagno un po meno (senza piatto doccia). La posizione è piuttosto centrale (10 min a piedi) ma con una bici, del resto consigliata per visitare questa magnifica città, in 3 minuti si è in centro.
Consigliato a ragazzi, un pò meno a famiglie esigenti.

• piaciuto di più — Prezzo, comodità letti, posizione
  • piaciuto di meno — Spazio ridotto
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
Blu, Emilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2007

Scelta davvero eccezzionale.
L'albergo è a 10 minuti a piedi dal centro di Copenhagen. La zona è tranquillissima, non si sente il minimo rumore. L'albergo ha un parcheggio privato, forse un po' piccolo visto che noi non abbiamo trovato posto, ma è possibile parcheggiare lungo le vie circostanti a prezzi davvero ridicoli (circa 4 euro al giorno).
Lo stile è quello "nave da crociera".
Le camere sono davvero piccoline, ma essenziali e pulite. Il letto a castello, molto comodo. Il bagno molto "minimal", ma funzionale. A disposizione c'è un bollitore elettrico con bicchieri e bustine di caffè solubile e tè.
Il personale della reception (che si occupa anche del piccolo bar)è davvero molto gentile e disponibile; sono operativi 24 ore al giorno (in camera ci sono istruzioni che indicano check-in dalle 15 alle 17, ma noi abbiamo visto gente arrivare a tutte le ore). Per quanto riguarda l'accesso ad internet, nell'area della hall c'è un pc a disposizione degli ospiti. Inoltre, è possibile collegarsi con il proprio portatile grazie all'accesso wi-fi gratuito.
Certo non è il Ritz, ma è una scelta davvero valida per chi usa l'albergo giusto per una doccia e qualche ora di sonno. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo!!!

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Frederiksberg
Cabinn City Hotel
Hotel Nebo
Hotel Nebo
N. 51 di 114 a Copenhagen
Punteggio 3.5 su 5 949 recensioni
Indre By (centro storico)
Wakeup Copenhagen, Borgergade
CABINN Metro
CABINN Metro
N. 78 di 114 a Copenhagen
Punteggio 3.0 su 5 995 recensioni

Conosci Hotel CABINN Scandinavia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel CABINN Scandinavia

Struttura: Hotel CABINN Scandinavia
Indirizzo: Vodroffsvej 55, Frederiksberg, Copenhagen 1900, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Frederiksberg > Frederiksberg
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Frederiksberg
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel CABINN Scandinavia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel CABINN Scandinavia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cabinn Scandinavia Frederiksberg
Cabinn Scandinavia Hotel