““Zanzibar magica””
Recensione di IDive Zanzibar

IDive Zanzibar
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: IDive Zanzibar è il Diving Center all'interno del meraviglioso Voi Hotel Villaggi Bravo Kiwengwa. Il Centro offre la possibilità di effettuare immersioni, Corsi PADI di tutti i livelli, lezioni di Biologia Marina e tantissimi altri programmi personalizzati per i nostri gentili ospiti.Le attrezzature, completamente nuove, sono Aqualung, garantiscono sicurezza e un'altissima qualità dei materiali.
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ecco una sintesi del nostro fantastico viaggio a Zanzibar.
Nuotate tra acque cristalline contrapposte alle maree che ci portavano via il mare,
bagni di sole sulla spiaggia e drink esotici al chiaro di luna, sentire il profumo delle spezie ovunque e visitare Stone Town una città povera ma tanto ricca, incontrare bambini speciali che conoscevi soltanto attraverso il web, conoscere i Beach Boys che non sanno mai dire di “no” e hanno un sorriso sempre per tutti, poi ci sono i miei meravigliosi compagni di viaggio, che ringrazio e infine ci sono io che torno a casa con il mal d’Africa. Questo è tutto. E mia cara Zanzibar, mi sei piaciuta un sacco.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buon diving con base all'interno del VoiHotel , prezzi interessanti gestito da italiani capaci , Alessandra,Lollo e Marco coadiuvati da Nemo istruttore locale che conduce con perizia la barca tra le secche della bassa marea. Punti d'immersione variati tra sabbia e roccia all'atollo di Mnemba dove viene anche fatta l'attività di snorkling spesso tra i delfini. Piccolo neo il momentaneo urilizzo di una barca scalcagnata in attess di valida sostituta.

Recensito 28 febbraio 2018

Ottimo diving, gentili, disponibili e professionali. Ho fatto 5 immersioni con loro e mia moglie ha fatto snorkelling. Inoltre abbiamo fatto una escursione al Blu safari. Ci siamo trovati benissimo.Affidatevi a questo diving e non rimarrete delusi. Ricordatevi che vi trovate in Africa e qualche incoveniente può capitare, ma loro cercano sempre di risolverlo velocemente. Incontro con i delfini indimenticabile, altro che acquario di Genova. Lollo, Simona, Nemo e tutti gli altri collaboratori sono il TOP! Michele

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto immersioni, snorkelling e escursioni con Simona e Lollo, e hanno davvero fatto la differenza in questa vacanza! A parte la loro gentilezza e enorme disponibilità, esperienze bellissime e davvero consigliate! Gradissimo ragazzi!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata da una settimana di ferie a Zanzibar (17.10-25.10) e finalmente trovo tempo per scrivere tre righe sul diving che reso SPECIALE la mia vacanza!! Ho fatto immersioni favolose in assoluta tranquillità a Mnemba con Lollo e Nemo.
Io sono un po' ansiosa per natura e mi immergevo sola (nel senso che qui non avevo amici subbi), ma Lollo mi ha trasmesso subito un'ottima sensazione e mi sono goduta ogni istante sott'acqua. Nessuna fretta nella vestizione, neanche sotto (odio le guide che corrono), quindi assoluto relax. Il parco marino di Mnemba è ricco di fauna e potrete vedere bellissimi paesaggi dalla barca: l'acqua ha un colore azzurro cristallino indimenticabile!

Mi sono divertita moltissimo e ho visto tante meraviglie: i delfini durante una traversata, una grossa tartaruga, un pesce Napoleone, diversi tipi di nudibranchi, pesci di barriera colorati come i pagliaccio, i balestra, i pappagallo... più quelle cosine di barriera che fanno impazzire i fotografi.

Servizio eccellente: li ho contattati prima di partire e all'arrivo (soggiornavo al Waridi) ho trovato i loro riferimenti in camera; il giorno dopo ho fatto la prima uscita (due tuffi la mattina, rientro per pranzo; ottimo così il pomeriggio si pensa alla tintarella!): sono passati a prendermi alle 8 per andare al porto (circa 15/20 min dal Waridi). Spuntino a base di frutta tra un'immersione e l'altra. Ho noleggiato tutto a parte l'erogatore e l'attrezzatura fornita era in buone condizioni. Tutto lo staff si è dimostrato disponibile e gentile!

Ho affidato a loro il battesimo sub del mio compagno... questo basta a convincervi che idive è super consigliato!!

Gli utenti che hanno visto IDive Zanzibar hanno visto anche

Stone Town, Zanzibar City
Stone Town, Zanzibar City

Conosci IDive Zanzibar? Condividi la tua esperienza!