Anax Resort & Spa(Agios Ioannis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
818 USD
  • Parch. gratis
Horizon Hotel Mykonos(Agios Ioannis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
409 USD
  • Parch. gratis
Mykonos Grand Hotel & Resort(Agios Ioannis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
955 USD
  • Parch. gratis
Saint John Hotel Villas & Spa(Agios Ioannis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
735 USD
608 USD
Bookgreece.com
  • Parch. gratis
De.Light Boutique Hotel(Agios Ioannis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
595 USD
503 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Casa del Mar Mykonos Seaside Resort(Agios Ioannis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
781 USD
Bookgreece.com
364 USD
1.855 USD
bedfinder
  • Parch. gratis
Capo Di Mykonos Resort(Agios Ioannis)
Expedia.com
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il nome del resort rispecchia la sua caratteristica principale: bellissimo! Location fantastica, il panorama è eccezionale. Alla mattina puoi fare colazione (molto abbondante, a buffet sia dolce che salato) guardando il mare.
Ha una piscina interna e dei lettini se volete rilassarvi all'interno del resort
Ve lo consiglio, personale e proprietario molto gentili

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

A 5 minuti di motorino dalla Old town abbiamo scoperto questo incantevole Resort. Camera spaziosa e pulitissima, un bellissimo terrazzo che guardava il mare. Tutte le mattine servono un'abbonante colazione con varietà di frutta fresca, torte salate e dolci. La sera regna la tranquillità. Sicuramente torneremo, personale gentilissimo e cordiale!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Abbiamo alloggiato la prima settimana di agosto...Un alberghetto delizioso trovato per caso in internet! La scoperta di un posto in una delle zone più belle e meno ventilate di Mykonos dove l'ospitalità e la gentilezza fanno da padroni.
Le camere sono pulitissime ed accoglienti, bella la piscina ed il ristorante.
Ciò che conta è la conduzione famigliare! I modi sempre gentili sorridenti e disponibile di Michele il proprietario che ci guida, ci indirizza, ci consiglia ci informa e non sbaglia mai un colpo!!
Grazie Michele!!
Siamo state benissimo da te nel tuo carinissimo albergo!!!
Patrizia e Daniela

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2017

Sono tornato al Bellissimo di Mykonos e ho trovato una serie di cambiamenti in Hotel. Come al solito Michael è venuto a prenderci in Aereoporto e questo è sempre piacevole in quanto vieni accolto in maniera diversa come da un caro amico o da un parente. Arrivati in Hotel abbiamo trovato la reception rifatta completamente, molto più accogliente per gli ospiti e una serie di piccoli accorgimenti migliorativi. Anche la colazione è molto più ricca, una scelta di succhi di frutta , frutta secca e fresca di stagione. Le camere sempre ben pulite ed il personale educato e serviziovole.
Il servizio è molto attento e familiare come sentirsi in un luogo a noi caro e ben voluti.
La cura del cliente si percepisce che è sempre al primo posto e questo rende il Bellissimo resort devvero un lugo speciale per la vacanza sia in coppia, che in famiglia. Un luogo meraviglioso dove troverete anche meno vento rispetto al resto dell'Isola in quanto Agios Iannis è sempre riparata e meno ventosa. Ottimo il rapporto qualità prezzo e vi consiglio di mangiare al ristorante dove Teo vi riserverà lo stesso trattamento con una pizza da favola. Posso aggiungere che le foto pubblicate nel sito sono reali, anzi forse dal vivo è più bello che in foto....

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017

Hotel eccezzionale, titolari eccezzionali, ottima la pulizia delle camere e delle parti in comune poco distante da Chora anche se c'è l'autobus che porta alla capitale. Piscina molto comoda.Ottimo in tutto qualità e prezzo, lo consiglio a tutti dalle coppie a chi viaggia da solo sia viaggi di gruppo non ci sono note stonate in questo hotel

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo