“tre e mezzo ma 1/2 punto in più per la simpatia.......”

Traditional Greek Tavern Giannoulis
Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Agios Prokopios
Recensito 16 luglio 2018

in vacanza per 15 gg a naxos abbiamo cenato in questo tipico ristorante isolano a conduzione famigliare. accolti con molta simpatia e disponibiltà abbiamo ricevuto (offerto) subito un piatto con crema di ceci, fagiolini e, cipolla abbastanza buono. abbiamo ordinato un antipasto di verdure in pastella e fagottini ripieni con la classica salsa tzatziki anche in questo caso discreti. poi ci siamo divisi una moussaka questa si buona e un calamaro ripieno di verdure e formaggio quest ultimo ha rovinato il piatto in quanto troppo forte per la delicatezza del calamaro. acqua, un caffè greco, per finire ouzo e dolcetto offerti. vera nota negativa il vino della casa......lasciate perdere. abbiamo pagato poco più di 35 euro in due che sicuramente è interessante.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tipica taverna greca a conduzione famigliare. I piatti sono assolutamente fantastici ed abbondanti. Antipasto, dessert e ouzo offerti. Accoglienza ottima. Da non perdere.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza straordinaria, cibo eccellente e atmosfera unica. Siamo stati più volte e siamo sempre rimasti più che soddisfatti per la qualità e la quantità dei cibi , senza spendere tanto, anzi...
Grazie davvero siete mitici!!!

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui a cena guidati dalle ottime recensioni lette e dal fatto che fosse sempre strapieno..
Ne è valsa la pena , abbiamo fatto una fila di mezz’ora , con un aperitivo offerto da loro per allietare L attesa e siamo finalmente entrati in una tipica trattoria greca !
Personale più che gentile e premuroso, cibo buonissimo e porzioni abbondanti!!
Hanno perfino fatto la confezione da portare via con il cibo avanzato !’
Davvero da provare !!!

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante a conduzione familiare ,sono veramente gentili con il cliente , sempre affollato noi ci andavamo a pranzo all apertura visto ce abbiamo una bambina di un anno,ci hanno sempre dato il seggiolone per farla mangiare.cibo super, prezzi buoni ,qualità più alta dei ristoranti in zona ,gentilezza .piatti davvero buoni . Ci hanno sempre un antipastino e poi dolce e liquore.Bonta qualità professionalità gentilezza e prezzo!da provare

Gli utenti che hanno visto Traditional Greek Tavern Giannoulis hanno visto anche

Agia Anna, Naxos
Agios Prokopios, Naxos

Conosci Traditional Greek Tavern Giannoulis? Condividi la tua esperienza!