“Ottimo ristorante tipico greco”

Traditional Greek Tavern Giannoulis
Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Agios Prokopios
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina greca a prezzi competitivi ed accessibili. Cortesia nel servizio. Ci siamo tornati per ben tre volte di seguito gustando piatti tipici ed alla griglia sempre diversi è sempre buoni.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico greco, personale gentile, ottimi piatti a prezzi modici. Ottima moussaka. Assaggio di dolce e ouzo in omaggio. Il locale difatti è sempre molto frequentato.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Taverna carina, gentili nel servizio, grandi aspettative per le recensioni lette, cena buona ma niente di eclatante,
Prezzi nella media.

Recensito 15 giugno 2018

piatti freschi di qualità, atmosfera piacevole, ottima cucina tipica, buon prezzo, posizione centrale, consiglio l'antipasto tipico con frittelle varie buonissimo..

Recensito 5 giugno 2018

abbiamo mangiato più volte in questa graziosa taverna a gestione familiare.
Nikolas veramente un ragazzo gentile, disponibile e premuroso; cucina eccellente nei sapori e nei profumi, porzioni abbondanti.
rapporto qualità/prezzo eccellente, non si può propio dire nulla.
bravi, consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Traditional Greek Tavern Giannoulis hanno visto anche

Agia Anna, Naxos

Agios Prokopios, Naxos

Conosci Traditional Greek Tavern Giannoulis? Condividi la tua esperienza!