“il migliore di Agios Prokopios”

Traditional Greek Tavern Giannoulis
Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Agios Prokopios
Recensito 23 settembre 2017

Siamo stati per cena in questo ristorante, attratti dalle recensioni e dal fatto che era l'unico ristorante con la coda all'ingresso. Il ristorante è ben gestito, i piatti sono semplici ma ottimi, il servizio eccellente (un pò di attesa ma non c'era un tavolo libero). Ottima la carne. Ci hanno offerto un piatto di antipasto e il dolce. Per chi passa da Agios Prokopios è una tappa obbligata!

Recensito 22 settembre 2017

Siamo stati in questa graziosa taverna arredata in tipico stile greco per due volte, a cena.
L'ambiente è familiare e la cortesia è di casa.
La seconda sera, vista la fila che si era creata per entrare, uno dei camerieri ci ha offerto un bicchiere di ouzo nell'attesa.
Cibo ottimo: la prima sera abbiamo ordinato un antipasto per due persone con le specialità dell'isola (molto buono) e il rosto, una sorta di arrosto con il sugo; la seconda sera abbiamo mangiato la più buona moussaka provata a Naxos e l'agnello alla griglia (ottimo).
Entrambe le volte ci è stato offerto un antipasto di fagioli con l'occhio conditi con la cipolla e, a fine pasto, un dolce buonissimo accompagnato da un bicchiere di ouzo o di raki. Abbiamo sempre speso circa 25€ in due, vino e acqua inclusi.
Non perdetelo!

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena buonissima , tipica cena greca in una taverna tipica.Proprietari simpaticissimi gentilissimi e sempre pronti ad aiutarti !
Sempre pieno alla sera !
Consigliatissimo

Da tornarci e ritornarci ritornarci ...

Grazie del buon cibo !

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per l'ultima serata abbiamo voluto provare questo locale. Ambiente gradevole e famigliare, il ristorante é a conduzione famigliare e si vede! I camerieri sono gentili e fanno di tutto. Per metterti a tuo agio.
I piatti sono tipici della tradizione greca, ben cucinati. Noi abbiamo preso, come starter, feta alla griglia con miele e sesamo, tzaziki, olive; oer le pietanze abbiamo optato per il loro vassoio di assaggi ed l'octopus alla griglia; dalla casa ci é stato offerto un piatto di fagioli e cipolle, il dolce, la grappa di naxos ed il caffè greco (per noi italiani una vera schifezza).
Il costo é leggermente superiore alla media ma ne vale la pena,

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tipica taverna greca,la bistecca è ottima,proprietari bravi e simpatici è sempre pieno la sera.Consiglio di provarlo

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Traditional Greek Tavern Giannoulis hanno visto anche

Agia Anna, Naxos

Agios Prokopios, Naxos

Conosci Traditional Greek Tavern Giannoulis? Condividi la tua esperienza!