Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

siamo stati ospiti di Spiros e Nikoleta per 2 settimane e si sono dimostrati sempre cordiali e disponibili. l' ubicazionedegli appartamenti è strategica perché si trovano a 50 mt dalla meravigliosa spiaggia e da tutti i servizi, compresi supermercati e farmacia. Il nostro era arredato in modo semplice ma pulito, adeguato per una famiglia di 5 persone, non affacciato alla strada principale che è decisamente chiassosa. segnalo solo lo scarso funzionamento del Wifi, sicuramente correggibile. Buon rapporto qualità prezzo,da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2018

Siamo arrivate domenica. Sono con mia figlia di quasi 12 anni.
Ottima l'impressione del piccolissimo paesino non appena scese dal taxi.
Siamo state accolte dal proprietario dello studios con cordialità e disponibilità.
Soprattutto quest'ultima si è rivelata concreta. Dal momento in cui siamo arrivate C'è stato un problema con il wifi.
Ho fatto notare tale difficoltà al proprietario il quale si è, in tutti i modi, adoperato al fine di risolvere il problema. Oggi la rete Wifi funziona perfettamente, con segnale eccellente. Nulla da eccepire per tutto il resto.
La camera è spaziosa, pulita ed ordinata. Pulizie effettuate quotidianamente.
Vicinissima alla spiaggia (mare stupendo) e ai moltissimi locali e market presenti.
Insomma, posizione centralissima ma silenziosa.
Ottima anche la cucina della taverna gestita dallo stesso proprietario.

Consigliato senza riserva alcuna

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2017

Difronte alla spiaggia, bellissima piscina, per la colazione o la cena andavamo dalla loro taverna, e ottima location tipicamente greca. Ci siamo trovati benissimo e la spiaggia è la più famosa di naxos e lunga, di sabbia bianca.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gli studios sono a pochi metri dalla spiaggia di agios prokopios, vicino a ristoranti, market e fermata del bus...sono anche silenziosi perché situati in una traversa interna...spaziosi e puliti...ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Noi siamo stati sugli studios sulla spiaggia, praticamente a due passi dal mare, che è poi una delle più belle spiagge dell'isola più di un km di sabbia bianca, che rende il mare un'enorme piscina, davvero bellissimo. Gli appartamenti sono pieno centro, belli in stile greco,puliti e tranquillissimi. Scelta ideale anche x chi ha bambini molto piccoli come noi... I proprietari sono molto gentili . Posto consigliassimo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia